|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
problemi di "moralità" e legalitÀ
ragazzi una domanda.vivo in svizzera e quindi i giochi che compro sono localizzati in tedesco.ho già finito hitman2 mafia warcraft3 ecc ecc.
ora mi chiedevo una volta comprato il gioco originale in tedesco è reato "prendere" una copia italiana a scopo backup ![]() ve lo chiedo perchè ho finito warcraft3 senza riuscire ad immergermi nella storia,il tedesco lo capisco bene, ma proprio nno mi prende ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
http://www.nemesis.emuita.it/traduzioni.htm
prova questo sito potrebbe esserti utile un saluto ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto
![]() ho già visitato il sito ma le traduzioni o si limitano alla parte sottotitolata (vedi mafia) o nn ci sono (warcraft3). ottimo sito dal quale peraltro ho scaricato la traduzione di hitman2 ( peccato nn sia mai riuscito a farla andare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Provenienza non è sinonimo di residenza...
![]() ![]() Per quanto riguarda la domanda... siamo proprio al limite... personalmente temo però che non si possa fare... Ever4ever
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti sono di lecce,nato e cresciuto a lecce,ma per motivi di lavoro vivo in svizzera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Comunque non c'è alcun reato ad "trovare" una copia localizzata in una lingua differente
l'importante è che hai l'originale...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dal punto di vista legale ci potrebbero essere problemi, per quello morale credo che non ci siano problemi, tanto te i soldi li hai già dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Si infatti... tecnicamente, tu hai comprato il gioco, però ne possiedi uno nella tua lingua. Dato che il gioco non è in multilanguage, allora ti sei organizzato. Penso che in fondo non ci sia niente di male.
Ma dal punto di vista pratico, credo che se ti becchino, ti facciano un c..lo grande come una casa.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.