|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Me la sto facendo sotto...
Ragazzi non potete capire come sto
Io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore due settimane fa, al quarto giorno dopo il ciclo, con il preservativo. Alla fine dell'amplesso l'ho controllato rimpendolo d'acqua e non perdeva. Poi non l'abbiamo + fatto. Ora, dopo 18 giorni (lei ha il ciclo irregolare) doveva venirle il ciclo ma ha due giorni di ritardo Non so cosa pensare, ho solo 17 anni, io sono sicuro che è solo questione di tempo (è successo un paio di volte che le è venuto a 23) ma lei mi mette l'ansia, continua a dirmi "e se invece è successo?" "Come sei sicuro che non è possibile?" Non potete capire che tensione. Nel + sciagurato dei casi, come si fa a sapere se è incinta? dopo quanti giorni si può fare il test? Raga mi sta scoppiando il fegato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
tranquillizzati.
2 giorni di ritardo sono piu che accettabili. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
A volte capita qualche ritardo ma se vi fate prendere dall' ansia è ancora peggio! Siate fiduciosi e cerca di farla calmare!
Poi mi sembra che tu abbia preso tutte le precauzioni possibili quindi....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non dovrebbe essere accaduto nulla, 2 giorni sono normali..
ma per farti passare la paura vai in farmacia e compra un test di gravidanza, la risposta si ha subito, costa ciorca 12 euro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Esatto, stai tranquillo e poi se il preservativo non era bucato non c'è problema!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
come ragazza,posso dirti :
- se lei ha sempre il ciclo irregolare, cosa si lamenta adesso? voglio dire, non capisco perchè si preoccupa, se ce l'ha sempre irregolare - mettendosi ansia, non fa altro che rimandare il ciclo. Dille di mettersi tranquilla, finchè si stressa il ciclo le salta! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
alla mia ragazza è capitato 21 giorni di ritardo e se tu te la fai sotto al 2° giorno pensa io al 21esimo
2 giorni di ritatdo sn normalissimi,nn t preoccupare. Cmq se vuoi essere sicuro di alla tua ragazza di andare dal ginecologo e di farsi visitare così ti togli ogni dubbio. In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vai tranquillo...ho visto di mooolto peggio...anzi provato. Fino a 7 - 8 giorni puo' anche starci visto che e' giovane e magari stressata dal pensiero di rimanerci. La mia una volta ha avuto un ritardo di 13gg...ma non era un ritardo purtroppo.........
Ultima modifica di ilpazzodivb : 20-09-2003 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio non riesco a scrivere mi tremano le mani ci credete? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se è successo giuro che mi sparo.. cazzo finito sto ciclo doveva iniziare a prendere la pillola!!
Vi rendete conto?????????? Non posso essere così sfigato |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
se questa e' la botta da 35 giorni vi sparate ????? tranquilli ragazzi, se la prendete cosi' ora, fra qualche mese state esauriti persi!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
nn ti preocc il periodo era il migliore e se hai usato l'impermeabile cosa vuoi che sia successo?
Fidati stai tranqui e tieniti la scaga x quando capiterà di peggio! Ancora è tutto normale,finchè stai nella settimana nn è niente come ti han già detto! E poi tranquillizza la tua girl xchè come diceva Erin se si agita è peggio nn le verranno mai,l'unicvo modo è il relax e nn pensarci.... ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
FERMO!!!! CALMA E SANGUE FREDDO!!! che giorno dopo parli se so passati 18 giorni ?!?!?!?!?!?!?!?!? FERMATI!!! Aspetta ancora ALMENO due settimane.... E CALMATEVI !!! E' TUTTO NORMALE!!!! CASOMAI poi fai il test, che sara comunque al 99% negativo!!! Se il preservativo e' usato bene, non si scappa, non puoi rimanere incinta!!! Tra l'altro quattro giorni dopo il ciclo potrebbe anche non essere periodo fertile.... insomma.... c'e' l'uno per diecimila di possibilita' che sia successo il fattaccio................. calmi ragazzi, abituatevici, perche' sara' tutti i mesi cosi'! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Calmati, vedrai che non è succeso niente! E fai calmare anche lei perchè + sta in ansia + il ciclo ritarda.....+ ritarda + aumenta l'ansia.....rischiate di lasciarci le coronarie
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
probabilmente sta cominciando ora! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.