Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2003, 01:53   #1
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
PN //Cerco ram ddr min.pc2700-amd xp e..

Allora raga'..
Cerco ram,minimo della pc2700,in 2 banchi eguali..(256 o male che vada 512)
un athlon xp qualsiasi ,no xp1600 in giu'..

Allora..pago anticipatamente tutti coloro che da tempo bazzicano(non ci credereta,ma x gli inaffidabili ho' naso,e gia da come scrivono e parlano li sgammo ok,l'ho sparata grossa forse,ma non mi sbaglio.. )
Seriamente..

Solo utenti "nuovi"pago al ricevimento della merce,tutti gli"altri"con un minimo di affidabilita' pago a conferma della vendita.

Mi serve entro finesettimana,o lun /martedi della prox altrimenti la prendo nuova,quindi entro al masimo giovedi' notte i giochi devon esser fatti..

Per la cpu no problem,è uno sfizio,visto che faccio un'upgrade del mio thunder1400(per altro piu' che sufficiente per le mie esigenze)
Dicevo,un un xp1700 step b,oppure da xp1800 fino 2400max anche palomino..

Poi,se magari,cè una scheda video..Non gioco,è solo per la maledetta malattia del pc e visto che upgrado tutto il pc in signature,cercherei solo ed esclusivamente la miglior scheda fatta negli ultimi tempi,cioè una ati8500..
Non geffo4 mx
al limite,se magari qualcuno ha' al giusto prezzo una geffo 2 ultra o gts..ma non sperate che vi dia 50 e passa€

Direi che ho fretta di concludere per la ram(al limite due banchi da 512 uguali pero').

Posso congualiare con la mobo che vedete in signature(ma prima devo spiegarvi in pvt dei dettagli) e della ram pc2100(ne ho' teoricamente fino a 1024 di ddr pc2100,ma dipende da Michele,che gli ho concesso un po' di giorni per confermarmi un'eventuale ordine)

E' tutto..Rispondo di certo un paio di volte al giorno,sempre pc permettendo che in questi giorni mi fa' impazzire..

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 10:14   #2
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Un uppino.Vero che il regolamento.ma è anche vero,che domani sera,questo 3d avra' perso il suo scopo principale(per l'urgenza della ram)

Allora!??

La vogliam tirar fuori sta' ram x il mio pargolo futuro??
E poi,se capita,una cpu,o ..difficile,ma..perchè no??.un bel case..(difficile,pero' non si sa' mai che mi piacia troppo

avanti,siori e siore,offrite..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
Old 18-09-2003, 14:06   #3
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Up.up!!

Forza,abbiate pieta' per un nuovo pc che deve nascere.dai....
Old 18-09-2003, 15:38   #4
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Ram trovata..

Il resto lo volete vendere,o no??
Old 19-09-2003, 12:08   #5
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
XP 2100+ palo 50 euri
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian