|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mi servono consigli sull' Alimentatore!!!
A breve aggiorno il pc, ed averò questa conf:
P4 2,4 bus800 BOXED ABIT IC7-G 512MB A-data PC4000 (256x2) Hercules Radeon 9800PRO 128MB Contando che la cpu la porto minimo a 3,1 3,2 e che cmq il mio vekkio ali non reggerà la default mi servono suggerimenti su di un Ali OTTIMO che regga anche Overclok un po spinti (Premetto che non capisco nulla di Alimentatori, quindi motivatemi per favore i consigli! ![]() GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Ciao.
cerco di spiegarti in modo chiaro le differenze, spero di nn sparare enormi Minchi@te... ![]() Allora, 1° non ti fidare degli ali da 500 W e 30 €... Logikamente fanno cacare, non li fanno mai 500, max 250-300... ![]() Prendine uno di marca (enermax, antec,...). secondo me il migliore, anche se costa tanto, è l'antec true control 550 w. puoi regolare i voltaggi uno per uno (3.3, 5, 12). perfetto x OC. e in più è silenzioso... ![]() Può sembrare una stronz@ta spendere 150 € o + x un ali, ma se pensi ke spendi di + x una CPU ke fra 1-2 anni cambi, questo che ti durerà min 4 anni, è molto + economico... poi fai te, ma min 400 w di marca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Mi servono consigli sull' Alimentatore!!!
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.