|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
samsung s500 + easystudio + irda
Ho scaricato la versione 1.0.0.0 di easystudio ma non riesco a far funzionare nulla mi da sempre offline.
La prima volta che ho attivato l'irda sul cellu winxp mi ha detto sgh-s500 ma adesso non dice + niente. So che ci sono altre versioni di easystudio... da dove si scaricano ? che cavolo devo fare per far funzionar sto irda ? la porta usb mi viene vista correttamente ma adesso quando ativvo l'irda sul cellu non succede nulla... cosa sbaglio ? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, qualche buona anima mi da un link per scaricare easy studio 1.0.0.1 o successivo ?
Ciao
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
------------------------------------------------------- Easy Studio Si trova in una area riservata di Mobile World> www.mobileworld.samsung.it -logarsi con Username = user Password = smuser cliccare sul link download e poi ancora sul link EasyStudio_ver1.0.0.1.zip ------------------------------------------------------- Quote:
Hai selezionato la connessione tramite irDa ??? (di default è selezionata la com1). Inoltre ricordati che se il telefono non riceve segnali sulla porta infrarossi per un minuto, la disattiva automaticamente. Quote:
Ma quando attivi la irda del telefono, non compare nessuna iconcina nel parte in basso a destra? Mi sembra strano
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie
Ho scaricato il file da 66.9MB che mi hai detto ho installato il progamma EasyStudio PIMS & File Manager (serve installare dell'altro ?) Sul cellu vado in nel menu irda e su attiva metto ON (devo fare altro) Win XP mi riconosce il samsung sgh-s500 Apro il programma in impostazioni metto irda ma C*** sempre offline rimane nella barra di stato. lo chiudo lo riapro ma ninete di niente sempre offline.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Rieccomi qui (credevi mi fossi dimenticato eh
Siccome non avevo idea di come poterti aiutare, ho cercato in giro ed ho trovato uno che aveva il tuo stesso problema. Questa è la parte dove dice di come ha risolto il suo problema, spero ti possa essere utile: ------------------------------------------------------------------------- FINALMENTE SONO RIUSCITO A Far funzionare easystudio e indico come sono riuscito magari torna utile per altri : Avvio easystudio inserisco il cavo USB/IRDA attivo l'irda sul cellu con il cavo inserito prima di aprire easystudio mi rimaneva sempre offline... misteri di winzoz. Wow crearsi le suonerie con dei midi è stupendo e la resa sull'S500 è molto buona ---------------------------------------------------------------------------- Il messaggio è stato estratto dal forum di Telefonino.net sezione samsung. Questo è il link diretto al forum: http://telefonino.net/forum/main.asp Mentre questo è il link diretto alla discussione di cui ti parlavo: http://telefonino.net/forum/topic.as...M=Falso&S=Vero Spero di esserti stato utile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Utilissimo Grazie 1000 !
Hai riportato il mio post dell'altro forum Grazie per l'interessamento Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
insomma anche con l's500 si possono inserire suonerie e immagini via irda?
ficata, sarà contenta la mia ragazza una cosa: mi dite la grandezza e la risoluzione che devono avere le immagini? e i midi? grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.