|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP]Case Alluminio-Ali Ridondante-Abit SILURO 4200-MODEM-MODDING-mouse-ventole-varie
3D RIPROPOSTO QUI, CLICCATE !
3D RIPROPOSTO QUI, CLICCATE ! 3D RIPROPOSTO QUI, CLICCATE ! 3D RIPROPOSTO QUI, CLICCATE ! Ultima modifica di luxo : 03-10-2003 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, ti ricordi di me? Abbiamo concluso un affare un paio di mesi fa
![]() Volevo info sull'alimentatore Supermicro da 400W al quale sono interessato. Dal questa tabella http://www.supermicro.com/PRODUCT/Ac...wer_Supply.htm vedo che non è ridondante ma singolo...in tal caso ti vorrei chiedere un abbassamento notevole per il prezzo ![]() Inoltre se possibile, vorrei chiederti i Watt associati al combined output (dovrebbe essere sull'adesivo dell'ali). Quanto tempo ha lavorato? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ali non è quello che mi indichi tu, infatti gli amperaggi non coincidono. quello è il modello (12v) mentre il mio è quello originario, appunto ridondate. dal link che ti ho messo si legge chiaramente: Redundant Cooling Power Supply Specifications 400 W model • P/N SP401-RA 300 W model • P/N SP301-RA 150 x 86 x 170 mm (WxHxL) +5V, -5V, +12V, -12V and +5V standby outputs UL, CSA, TUV and CE certified ora vado a leggerti i combinati. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Capisco, quindi praticamente la sigla 400 W model • P/N SP401-RA indica sia il ridondante che il singolo?
Aspetto i Watt associati al combined output ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspetta forse stiamo parlando di due cose diverse
![]() Che intendi per ridondante? Io per alimentatore ridondante intendo questo : "Alimentatore ridondante per server 300Watt + 300Watt, costruito con potenza superiore, due potenze con carico diviso, quando un alimentatore smette di funzionare l'altro continua nel suo lavoro. La spia dell'indicatore della potenza viene controllato da un microprocessore ed è costruito in buzzer. " Mentre questo che hai tu "Redundant Cooling Power Supply" è ridondante nel sistema di ventilazione, cioè ha 2 ventole invece che una....per questo ti chiedevo un sensibile calo del prezzo ![]() Considera anche che un Takei da 400W doppia ventola con quegli stessi amperaggi nuovo costa 50€+IVA... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.supermicro.com/PRODUCT/Chassis/SC760.htm il mio è il modello SC760A-400 con l'ali ridondante da 400W come nelle specifiche ![]() ![]() ora vedo i Watt conbinati. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok siamo d'accordo sul modello di alimentatore, ma quel "redundant" è riferito alla doppia ventilazione e non all'alimentatore nel senso che ti ho scritto poco fa...sei d'accordo su questo?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() boh ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh quello che mi ha fatto riflettere è la dicitura "Redundant Cooling Power Supply" che tradotto.....
![]() Dall'esempio di alimentatore nuovo con relativo prezzo (sempre dual fan e con gli stessi dati tecnici), direi che gli 80€ trattabili che chiedi allaluce di quanto scoperto siano un pò troppi ![]() Se mi fai una valutazione aggiornata io ti confermo il mio interessamento anche perchè mi è piaciuto l'altra volta concludere con te in quanto sei un tipo veloce ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prezzo dell'ali aggiornato.
output combinato 3,3 & 5 & 12 ==> 370W ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ALI ridondante del Supermicro 760a, 400W model • P/N
SP401-RA DUALFAN, 8 molex + 3 floppy, AMPERAGGI: +5=50a | +12=15a | +3,3=30a 70€ trattabili... VENDUTO A gol|away ali venduto a gol|away l'ali partirà lunedì ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up ... ho ripristinato la corrente... scusate per l'interruzione ... stavo saldando stanotte e ho fatto proprio saltare tutto....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
AGGIUNGO UN BANCO da 128mb DI PC 133 a 20€
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi raccomando domani appena speidsci fammi avere il codice del pacco
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ciao
mi interessano le ventole 5 o 6 devo vedere... mi dai qualke info in+? cosa sono OEM?
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ALI ATX 300W SKYHAWK SPECIALE con 7 connettori MOLEX e 3 connettori Floppy !!!! AMPERAGGI: +5=25a | + 12=9a | +3,3=14a | VSB=1,5a | -12=0,5a | -5=0,5a 15€
va ben per alimentare un gigabyte 7vaxp com processore amd 2100+xp se la risposta è si ? mettiamoci d'accordo per la spedizione
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
4 VENTOLE 80X80 INNOVATIVE (3€ cad.) 2 VENTOLE 80X80 COLORFUL (3€ cad.) 1 VENTOLA 80X80 MOTOR ONE (3€) 2 VENTOLE 80X80 COOLEMASTER SLEEVE (3,5€ cad.) PER FINIRE QUESTE 6 VENTOLE sempre a 3€ cad. (l'ultima a destra è quella Coolemaster lumionosa da 5€) POI VENDO ANCHE GRIGLIA LUMINOSA TT 4 LED (5€) E UNA GRIGLIA DA 80X80 CLASSICA (1€) Ultima modifica di luxo : 29-09-2003 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non fa una piega ![]() ![]() ![]() ha anche l'interruttore dietro ![]() contattami in email per concludere, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.