|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
Halo 2 @ 1024*768...no Way?!
Proprio oggi ho comprato GMC, leggo recensione di HALO, guardo il sistema utilizzato x la prova:
- athlon 2800xp barton - 512 mb ram - radeon 9800pro punteggio 3dmark2001: 16600 (io ho stessa config a parte radeon 9700pro-3dmark 15000) leggo che a 1024*768 il gioco tende a rallentare parecchio e mi chiedo: MA COME C....O PROGRAMMANO I GIOCHI?????? HL2 (se mai uscirà, visto che sembra essere stato posticipato adirittura a febbraio!!!) con una config come la mia dovrebbe girare + o - senza problemi a 1024*768 (senza filtri) con una grafica 100 volte + complessa di HALO2.... A dir la verità nn sono molto fiducioso di tutte le voci ed i benchmark diffusi per HL2 riguardo le prestazioni di sistema, cmq è inconcepibile che il gioco in questione abbia problemi del genere con computer di fascia alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
2 domande...
1) come sono le immagini del gioco? 2) che voto gli danno ad halo nel complesso e nella grafica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
mah, le immagini sono interessanti, alcune sono paragonabili ad UT2003 ed alla grafica hanno dato 8.
Cmq è assurdo che abbia problemi a girare!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Ma che Halo hanno provato? Halo 1 o Halo 2.
Da quello che dici non l'ho ancora capito. ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quello di cui parlate NON e' halo2!!!
E' la conversione del primo Halo per PC...cosa ben diversa! Cmq uscira' a breve e potremmo parlarne tranquillamente quando l'avremo tra le mani...Anche perche' in questo periodo la vedo buia per i nuovi giochi che dovranno uscire per pc. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, si , hanno provato l'1 e ho visto anche io sta cosa, è davvero vergognoso...le foto sono belle, però lo dicono loro stessi, non bastano a giustificare tali richieste di sistema...
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
http://www.gamershell.com/yesterday.shtml
Halo PC Gold - [16:21 15 September 2003 john_d PC News ] This was already announced by Gearbox Software's Randy Pitchford last week (story), but Microsoft Game Studios, Bungie Studios and Gearbox Software today confirmed that Halo for Windows has gone gold and is scheduled to hit store shelves on September 30. Be sure to check our preview if you haven't done so yet ![]() il mio inglese non sara il massimo, ma se non sbaglio vuol dire che Gearbox Software's Randy Pitchford l'aveva annunciiato, e ora Microsoft e Bungie hanno confermato che il gioco è andato in Gold e arrivera nei negozi il 30 settembre. altre info: http://www.gamershell.com/news_BHaloBPCGold.shtml bye Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 17-09-2003 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
sarebbe interessante sapere se il limite è sk video ram o procio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il limite e' il cervello di quelli che lo hanno convertito
![]() Devono averlo piccolo come un bruscolino...GRRR!!! Cmq GMC devo ancora comprarlo, appena lo prendo vi dico la mia...Cmq mi pare davvero strano! Ma parlavano della 9800pro con filtri a palla? o senza? Mh...sapete una cosa mi e' venuto un piccolo dubbio...Non e' che il gioco non e' ottimizzato per nulla...non e' ottimizzato PER LE ATI! Infatti quello su xbox girava su nVidia...Scommettiamo se ci mettiamo su una 5900Ultra schizza il gioco? ![]() Ma guarda te! la solita conversione fatta coi piedi zozzi! avranno ricalcato il codice paro paro come su X-BOZZ e basta...ma cosi' ce so bono pure io! e te ce metto sicuro meno di un'anno e mezzo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
su xbox alla fine gira a 25 e in alcuni punti ha rallentamenti..
quindi... mi sa ke nn centra ati o nvidia è il motore di cacca di suo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bah..e gestisce pure 4 poligoni messi in croce...
L'unica cosa positiva sono le texture carine...gli effetti sono presenti a palate ma non sono di altissima qualita' ![]() ![]() Cmq aspetto che esca nei negozi cosi' si apre un bel thread in cui tutti posteranno la propria config + prestazione col gioco... Cosi' vediamo se con nvidia vanno meglio.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
certo che stanno facendo proprio tutto per convertirci da pcisti a consolisti......
![]() ![]() ![]() l'unica cosa che ancora mi lega al pc in fatto di videogames è il gameonline, i fps e internet in generale.....ma pensandoci non manca nulla per portare mouse & tastiera sulle console per giocare al gioco preferito online ![]() ![]() ![]() vabbè spero di non essere andato OT.....
![]() |
#13 |
Senior Member
|
emh giocare con le console su tv?
e x cekkinare ke fai? ti affidi al caso? come fai a vedere uno ben nascosto dietro un angolino se nn hai la nitidezza di un monitor ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq la microsoft e' proprio la piaga del mondo...che @@!!!
Ma perche' sti maledettissimi programmatori non si imparano bene a sfruttare le opengl che cosi' passo a linux??? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
ok ma alla fine GMC quanto ha dato ad Halo?
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Un gioco con un motore grafico tristerrimo scatta su una macchina di fascia alta?!
Complimenti a chi ha fatto la conversione, davvero! Dunque: i poligoni saranno la metà di un Unreal 2, le texture banali e magari anche a bassa risoluzione ... e mi vengono a dire che scatta? Quasi quasi manco faccio uscire l'asinello per sto gioco, che fuori sta cominciando a fare freschino ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
ci ho pensato anch'io......ma secondo te quanto manca per far si che ad una console puoi attaccare tv o un monitor?!?!? se lo fanno schede video vecchie e stravecchie (si fa per dire) non costerebbe assolutamente molto inserire questa feature ![]() il fatto è che in fatto di "videogiochi" le console sono molto + adattabili del pc nel senso che, le differenze che ora distinguono una console da gioco da un pc da gioco sono ben poche e quelle poche sono applicabili senza troppe spese e problemi, mentre abbinare i punti positivi delle console ad un pc è pressochè impossibile ![]() immaginarsi per esempio una xbox con collegati mouse e tastiera, output su monitor crt classico, linea adsl è molto + facile che immaginarsi un mondo dove tutti i software per pc lo sfrutterebbero al 100% sfruttando tutto l'hardware disponibile sempre e cmq ![]() vabbè ora basta che sono OT ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bah...secondo me gia' giocare a un FPS con un gamepad e' da manicomio...Cmq fate voi.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.