| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-10-2003, 17:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 

copia dvd, fat32, dvd decrypter

ciao a tutti, non ne capisco molto di dvd, ma il mio obiettivo finale era attualmente quello di trasformare dvd in divx da 700 mb io ho scaricato dvd2one (versione limitata però) e dvd decrypter 3.7.0 il secondo, una volta installato, sembra funzionare egregiamente (mi da il warning che ho tutti gli hd in fat32 e che nn possono avere file di + di 4 gb) allora ho alcune domande, spero mi possiate aiutare - anche se son tutti in fat32, posso cmq copiarci i dvd? (attualmente ne ho uno solo, e il filmato è suddiviso in 4 files da 1 gb ciascuno, sono tutti cosi i film in dvd o questo è uno dei pochi, e gli altri sn tutti file da + di 4 gb?) - se fossero files da + di 4 gb, come trasgformo la mia parti di windows xp pro in ntfs? (senza cancellare nulla però....so che si può fare ma nn so come) - dopo aver decriptato il dvd con dvd decrypter, come lo trasformo in un bel divx da 700 mb con audio in streaming perfettamente "giusto"?  che vada di pari passo col filmato, insomma il meglio possibile in 700 mb grazie mille   | 
|   |   | 
|  26-10-2003, 18:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		yuppie, ho trovato una guida perfetta per fare questa conversione dvd --> divx mantenendo la qualità più alta possibile ecco la guida che fornisce tutti i programmi necessari  anche se io al posto di smart ripper uso dvd decrypter  http://www.afterdawn.com/articles/ar...anamorphic.cfm se adesso mi dite se normalmente i dvd con i film hanno file da + di4 gb ve ne sarei grato   | 
|   |   | 
|  26-10-2003, 18:54 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Milano 
				 | Quote: 
 Ovviamente ciò non vale x immagini iso, ma questo poco importa. X i divx, mi dicono che la nuova beta di DivxPro5.1.1 sia una bomba, con tempi di conversione dimezzati ...   Bye! | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 21:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		Per convertire una partizione da Fat32 a NTFS si usa il comando "convert" da Win XP (da start > esegui) La trasformazione non comporta perdita dei dati, ma il sistema và lasciato lavorare senza interferenze   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.