|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Test di GI realistica...
ora vi allego 3 foto: una originale e una fatta con 3ds max 5 con brazil e con vray (che dovrebbe essere eccezionale negli interni) e guardate che differenza!!! e che errori!!! sarà colpa mia mia xche vedo della gente come pippo che fa delle cose impressionanti con vray... ma io nn riesco a cavare un ragno da un buco!!! va bene solo x le caustiche!!! mah... voi che dite??? guardate nel rendering di vray (che è il terzo) che cosa strana che fa negli spigoli... è molto piu realistico brazil!!! con vray sembra che il muro finisca prima!!! nn so se mi sono spiegato... cmq queste sono le foto... seeya!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
hai usato una vraylight?
posta qualche settaggio così si capisce meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
oltre che le impostazioni, se riesci, posta un wireframe!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
ma scusa
Non capisco il soggetto.
Sarebbe un pilastro verde pisello che termina su un soffitto? ...e quella fascetta bianca è luminescente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: ma scusa
Quote:
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
più che problemi di gi mi sembra che manchi al soffitto quel poco di specularità tipica dell'intonaco...(che nella foto è presente)
Ciao p.s. il pilastro è minimamente "raccordato" al soffitto mentre tu hai modellato due elementi nettamente separati (e si risolverebbe il tuo 2° prob.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non si capisce bene dal tuo post quale sia il problema o meglio il tuo quesito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahahah!!! una parte del mio test l'ho completata: dire poco e niente sull'oggetto e sul problema x sentire quello che tiravate fuori... scusate ma nn ho resistito...
![]() ![]() ![]() e x totoro hai sbagliato completamente tutto: io ho preso un piano e ho estruso i poligoni di quest'ultimo x far venire un muro... quindi nn sono assolutamente 2 oggetti separati... nel wire si vedo poco e niente xche potete immaginare quanti pochi poligoni ci siano in questa scena... il problema sta in quello che vedete cerchiato di rosso che nn ha una reazione realistica come brazil anche con la foto reale a portata di mano... vedete che con vray il riflesso bianco finisce prima che finisca il muro??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
beh, non ti esprimi correttamente, in più ridi in faccia a chi cerca di darti una mano... sei proprio maleducato.
Ultima modifica di totoro : 17-09-2003 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh totoro io nn la prenderei in questo modo... se vi ho creato disagi mi scuso... ma l'ho fatto solo x vedere cosa dicevate visto che l'ho fatto anche con i miei amici e si accettavano scommesse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
x nclabs
Bravo nclabs, bravo!!
Hai fatto un esperimento da campione! Se invece di fare queste stron*ate, postassi uno screen della scena con modello, camera e luci posizionate potremmo fare una discussione ben più interessante. enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
![]() Nclabs: se vray ti da' problemi usa brazil o il motore standard di max no?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ehi ragazzi, dai non esageriamo!!!!
nclabs, hai fatto una vaccata, questo è indubbio ma in realtà nessuno ti ha aiutato davvero, men che meno spike.... quindi "ritenta, sarai più fortunato" dicci DAVVERO cosa vuoi sapere e facci uno screen della scena caricata in max.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
davvero tetra???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.