Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2003, 14:44   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ho il cuore distrutto, non doveva andare così.

E' molto tempo che non mi faccio sentire, ne sono passate di lune piene.
Di certo qualcuno si ricorderà il mio topic sul colpo di fulmine, (e pure la sfiga che mi ha tirato...)

Il mio più bel sogno nel mondo dei vivi, si é trasformato in un'incubo, la mia storia é finita. Dal quel dì tutto é seguito liscio e perfetto, mai un litigio, tanta passione e amore, poi... pian piano, le sue mani sempre nervose i suoi sgruardi incerti, e lontani, stava succedendo qualcosa, non so cosa. Ho tentato di parlarle ma invano, dalle sue labbra non trapelava niente. Pian piano si stava allontanando, mi avvicinavo io... ma il mio battito non era corrisposto come una volta. settimane senza sentirci, per vedere chi dei due mollava, e si interessava dell'altro, nulla. Fino a pochi giorni fa, dove con le lacrime agli occhi, mi ha confessato di non sentirsela più di continuare, che mi vedeva solo un'amico. Il mio cuore spezzato, incredulo ho vagato per giorni fregandomene di tutto, cibo, famiglia, lavoro, hobby, distrutto. Non so cosa sia successo, un bel giorno é cambiato qualcosa e non so spiegarmi come. Mi sono posto mille domande e me ne sto ponendone altre mille. Cosa sarebbe successo se ci fossi conosciuti in un'altra maniera? sarebbe successo tutto questo? Di certo se non fosse successo qualcosa, per rendermi un'amico ai suoi occhi, questo non sarebbe mai accaduto, poco ma sicuro. Qualunque cosa guardi, mi ricorda lei, anche giardandomi in faccia porto i suoi segni, il pizzetto tanto amato da entrambi. Il mio cuore realmante mi fa male. Ho provato a parlarci a cercare di risolvere la situazione, lei mi ha detto che probabilmente non é matura per una storia... che la pensi come voglio, ma questa cosa é cambiata. Nella mia testa vagano tre pensieri e sitli di vita ora. Potrei cercare di riconoscerla da capo, da zero come due persone mai viste prima, e cercare con il tempo, chissà un domani, di riaprire ciò che é stato chiuso proprio inaspettatamente. Restarle amico come mi ha proposto, ma sarebbe impossibile, dopo quello che c'é stato, piuttosto un'addio. Rassegnarmi del tutto all'idea, anche se non voglio piegarmi, eliminare tutto ciò che mi ricorda lei, e non rivederla mai più per tutta la vita. Questa ultima é la più difficile. Non me ne rendo ancora conto, so solo che tutto funzionava bene, e un bel giorno di punto in bianco questo é successo (niente corna o cazzate, sincerità assoluta). Una parte di me sa che il sentimento esiste ancora da parte di entrambi, ne é certo! e forse con il tempo si riaccenderà la piccola fiamma che arde ancora, va solo alimentata. Un'altra parte di me stesso, non ha speranze. Qualche piccolo spiraglio di luce, c'é in qualche piccolissima breve, frase, o parola o sguardo, ne sono sicuro. Ma non certo. Mi ha segnato troppo questa storia perché vada a finire così, mi ha cambiato lo stile di vita, sono tutt'altra persona, che quella di un tempo, non voglio tornare indietro, tornare solo, sento il bisogno di un'abbraccio, di una carezza di un tenero bacio. Le mie domande sono miolioni, se avessi agito così cosa sarebbe successo? Non mi pento di nulla di quello che ho fatto, ma così non deve finire. A volte sono ottimista, altre morirei. Che il destino abbia voluto questo? io non credo fermamente al destino, penso sia una parola inventata per giustificare le nostre azioni. Non so che fare non so come comportarmi. a volte mi do coraggio altre vago solitario, nel mio profondo dolore.

Cercherò se sento il coraggio di rifarmi vivo.
Un'abbraccio Enrico
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 14:49   #2
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Avevo letto il tuo thread di una volta..mi dispiace veramente,beh ti dico poche cose(chi mi conosce sà il perchè )
1. Trovati subito un'amica che ti sappia aiutare
2. Non sò la vostra età ma io ho imparato che quasi tutte le storie fra ragazzi/e di età compresa fra 16 e 20 finiscono così..
3. Non mi fido più di nessuna e faccio bene
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 14:51   #3
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
ma
Old 12-09-2003, 14:53   #4
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Re: Ho il cuore distrutto, non doveva andare così.

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
E' molto tempo che non mi faccio sentire, ne sono passate di lune piene.
Di certo qualcuno si ricorderà il mio topic sul colpo di fulmine, (e pure la sfiga che mi ha tirato...)

Il mio più bel sogno nel mondo dei vivi, si é trasformato in un'incubo, la mia storia é finita. Dal quel dì tutto é seguito liscio e perfetto, mai un litigio, tanta passione e amore, poi... pian piano, le sue mani sempre nervose i suoi sgruardi incerti, e lontani, stava succedendo qualcosa, non so cosa. Ho tentato di parlarle ma invano, dalle sue labbra non trapelava niente. Pian piano si stava allontanando, mi avvicinavo io... ma il mio battito non era corrisposto come una volta. settimane senza sentirci, per vedere chi dei due mollava, e si interessava dell'altro, nulla. Fino a pochi giorni fa, dove con le lacrime agli occhi, mi ha confessato di non sentirsela più di continuare, che mi vedeva solo un'amico. Il mio cuore spezzato, incredulo ho vagato per giorni fregandomene di tutto, cibo, famiglia, lavoro, hobby, distrutto. Non so cosa sia successo, un bel giorno é cambiato qualcosa e non so spiegarmi come. Mi sono posto mille domande e me ne sto ponendone altre mille. Cosa sarebbe successo se ci fossi conosciuti in un'altra maniera? sarebbe successo tutto questo? Di certo se non fosse successo qualcosa, per rendermi un'amico ai suoi occhi, questo non sarebbe mai accaduto, poco ma sicuro. Qualunque cosa guardi, mi ricorda lei, anche giardandomi in faccia porto i suoi segni, il pizzetto tanto amato da entrambi. Il mio cuore realmante mi fa male. Ho provato a parlarci a cercare di risolvere la situazione, lei mi ha detto che probabilmente non é matura per una storia... che la pensi come voglio, ma questa cosa é cambiata. Nella mia testa vagano tre pensieri e sitli di vita ora. Potrei cercare di riconoscerla da capo, da zero come due persone mai viste prima, e cercare con il tempo, chissà un domani, di riaprire ciò che é stato chiuso proprio inaspettatamente. Restarle amico come mi ha proposto, ma sarebbe impossibile, dopo quello che c'é stato, piuttosto un'addio. Rassegnarmi del tutto all'idea, anche se non voglio piegarmi, eliminare tutto ciò che mi ricorda lei, e non rivederla mai più per tutta la vita. Questa ultima é la più difficile. Non me ne rendo ancora conto, so solo che tutto funzionava bene, e un bel giorno di punto in bianco questo é successo (niente corna o cazzate, sincerità assoluta). Una parte di me sa che il sentimento esiste ancora da parte di entrambi, ne é certo! e forse con il tempo si riaccenderà la piccola fiamma che arde ancora, va solo alimentata. Un'altra parte di me stesso, non ha speranze. Qualche piccolo spiraglio di luce, c'é in qualche piccolissima breve, frase, o parola o sguardo, ne sono sicuro. Ma non certo. Mi ha segnato troppo questa storia perché vada a finire così, mi ha cambiato lo stile di vita, sono tutt'altra persona, che quella di un tempo, non voglio tornare indietro, tornare solo, sento il bisogno di un'abbraccio, di una carezza di un tenero bacio. Le mie domande sono miolioni, se avessi agito così cosa sarebbe successo? Non mi pento di nulla di quello che ho fatto, ma così non deve finire. A volte sono ottimista, altre morirei. Che il destino abbia voluto questo? io non credo fermamente al destino, penso sia una parola inventata per giustificare le nostre azioni. Non so che fare non so come comportarmi. a volte mi do coraggio altre vago solitario, nel mio profondo dolore.

Cercherò se sento il coraggio di rifarmi vivo.
Un'abbraccio Enrico
Essi che mi ricordo...
Old 12-09-2003, 14:54   #5
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Mi dispiace,mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo Zigo ... in effetti era da parecchio che non ti facevi sentire,l'ultima volta che ci avevi parlato sembrava andare così bene. Cmq non perderti d'animo,all'inizio è un brutto colpo,ma io cercherei di restare suo amico,almeno prova,chissà se magari un giorno potreste iniziare una nuova storia (è successo anche a me così e ne sono contento). Conosco persone che si sono lasciate un paio di volte,ma poi sono ritornate assieme. Lascia passare un pò di tempo,vedi come vanno le cose. Se lei ci tiene veramente non interromperà i contatti con te e in futuro chissa.
Dai zigo stai su.
Old 12-09-2003, 14:55   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Ho il cuore distrutto, non doveva andare così.

Quote:
Mi ha segnato troppo questa storia perché vada a finire così, mi ha cambiato lo stile di vita, sono tutt'altra persona, che quella di un tempo, non voglio tornare indietro, tornare solo, sento il bisogno di un'abbraccio, di una carezza di un tenero bacio. Le mie domande sono miolioni, se avessi agito così cosa sarebbe successo? Non mi pento di nulla di quello che ho fatto, ma così non deve finire. A volte sono ottimista, altre morirei. Che il destino abbia voluto questo? io non credo fermamente al destino, penso sia una parola inventata per giustificare le nostre azioni. Non so che fare non so come comportarmi. a volte mi do coraggio altre vago solitario, nel mio profondo dolore.
Sono le stesse parole che ho pensato io il 13 luglio, quando è finita la mia storia con Dario... la persona con cui avrei voluto vivere per tutta la vita, la prima persona che mi abbia mai fatto davvero sentire completo. Anche lì è finita di punto in bianco, in poche ore... anzi, in sole 8 ore. Capisco ciò che ti passa per la testa, e quanto il tuo cuore possa essere spezzato. E' anche difficile dire qualcosa qui, sul forum, perché inevitabilmente dovrei scrivere anche delle mie sofferenze più intime, e non mi pare il posto più adatto.
Se mai volessi parlarne di nuovo, da solo a solo, I'll be here.
Ciao Enrico, in ogni caso take care
Old 12-09-2003, 14:59   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Non so che dire...sembrava una storia molto bella e immagino il dolore che stai provando ora.
Spero, sinceramente, che il tempo vi permetta di aggiustare le cose o almeno che la tua sofferenza passi.

Un abbraccio di cuore.
Su con la vita.
Old 12-09-2003, 15:02   #8
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Ripeto bisogna smetterla di cercare certe cose. Sei un uomo, una volta saresti stato un guerriero che cerchi baci, abbracci e affetto? Alzati e preparati alla prossima pedata , che stai a piangere e lamentarti?
Old 12-09-2003, 15:03   #9
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Ripeto bisogna smetterla di cercare certe cose. Sei un uomo, una volta saresti stato un guerriero che cerchi baci, abbracci e affetto? Alzati e preparati alla prossima pedata , che stai a piangere e lamentarti?
Non tutti saremmo stati guerrieri un tempo, Max
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:04   #10
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Mi dispiace molto Zigo sembrava davvero una bella storia, mi dispiace molto che sia finita cosi...cmq Maxmel, non è facile fare quello che dici tu...
Old 12-09-2003, 15:07   #11
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
mi spiace veramente si si mi ricordo il tuo 3d
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:07   #12
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Non tutti saremmo stati guerrieri un tempo, Max
è vero , c'erano anche gli schiavi tu cosa avresti voluto essere?
Old 12-09-2003, 15:10   #13
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
MI SPIACE.

Ma da mie esperienze passate e momenti critici ci ho sempre guadagnato.
In cosa mi dirai.. bè in carattere.E già grazie a delle botte morali come questa sono cresciuto molto.il fatto di reagire per dimostrare a te (e anche a lei) quanto vali ti cambiano completamente e ti permettono di crescere.

a buon rendere
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:10   #14
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Stì casini sempre a fine estate...
Mi spiace ti consiglio qualche gotto in compagnia per non pensarci e una bella per dimenticare
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:12   #15
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Benvenuto nel club, come per noi, l'iscrizione si paga a suon di dolore. Cmq, visto come si è (e sta evolvendo) il mio di casini, posso dirti una cosa: se la tua lei è sotto i 20, quello che ti ha detto è frutto del suo egoismo che spinge a rifiutare impegni e a voler togliere le cose "pesanti". Purtroppo lo so bene. Può darsi nel tuo caso (come in altri) il sentimento ci sia ancora (sicuramente nn tutto o nn come un tempo), ma se lei ha deciso che è giusto sopprimerlo in nome di "qualcos'altro" che forse nemmeno lei sa cos'è, tu nn puoi farci niente, perchè sei padrone dei soli tuoi sentimenti, nn di quelli altrui. Ed inoltre, se funzia come nella maggior parte dei casi, ogni tentativo di farle capire cosa sta seppellendo potrebbe peggiorare la cosa. L'impotenza è davvero una brutta sensazione. Un ultimo avviso: se la ami ancora tanto come credo, vederla ed esserle vicino "come amico" ti farebbe solo logorare dentro sotto il peso di una gelosia ingiustificata e sotto i crampi di dolore che proversti nn potendola anche solo baciare. Mi spiace tanto. Non vorrei saperle queste cose e nn vorrei dire "come ti capisco". Io nn so purtroppo come se ne esce dal dolore, alcuni forse, proprio nn ci riescono.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:18   #16
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
vederla ed esserle vicino "come amico" ti farebbe solo logorare dentro sotto il peso di una gelosia ingiustificata e sotto i crampi di dolore che proversti nn potendola anche solo baciare. Mi spiace tanto. Non vorrei saperle queste cose e nn vorrei dire "come ti capisco". Io nn so purtroppo come se ne esce dal dolore, alcuni forse, proprio nn ci riescono.

C@....che aiuto.....
Ragazzi voi distrutti dall'amore non postate, grazie qui li Zigozago rischia di spararsi
S§ tiriamogli su il morale

Vedrai, tutto passerà !!!! Reagisci!!!!
Ce ne saranno altre e poi arriverà quella davvero giusta
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:19   #17
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Molte volte quando ci si è dentro..ricostruire tutto sul piccolo spazio di mondo che non ti è cadutoi addosso non è molto facile..forse la vera amicizia ti potrà aiutare. è il cuore della persona di cui più ti fidi dove iniziare a rialza re la testa
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:21   #18
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
C@....che aiuto.....
Ragazzi voi distrutti dall'amore non postate, grazie qui li Zigozago rischia di spararsi
S§ tiriamogli su il morale

Vedrai, tutto passerà !!!! Reagisci!!!!
Ce ne saranno altre e poi arriverà quella davvero giusta

Nn voglio farlo star peggio, ma prepararsi alla realtà delle cose nn può che servire a nn prendere altri colpi a sorpresa.
Old 12-09-2003, 15:22   #19
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ragazzi vi voglio bene!

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Mi dispiace,mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo Zigo ... in effetti era da parecchio che non ti facevi sentire,l'ultima volta che ci avevi parlato sembrava andare così bene. Cmq non perderti d'animo,all'inizio è un brutto colpo,ma io cercherei di restare suo amico,almeno prova,chissà se magari un giorno potreste iniziare una nuova storia (è successo anche a me così e ne sono contento). Conosco persone che si sono lasciate un paio di volte,ma poi sono ritornate assieme. Lascia passare un pò di tempo,vedi come vanno le cose. Se lei ci tiene veramente non interromperà i contatti con te e in futuro chissa.
Dai zigo stai su.
Io ho questa speranza. Sento che tutta la passione che c'é stata é impossibile che si sia spenta così, impossibile. Resta amici? ma io forse potrei restarci male perché non cercherei amicizia, ma un'altro sentimento. Forse potrei darmi coraggio sapendo che un domani la piccola fiamma riposta dentro di noi, un domani si torni ad alimentare più forte di prima. Lei non vuole assolutamente interrompere i contatti, sono io che le ho detto addio. E' molto molto dura. A te come é andata? sei riuscito poi a riconquistarla? anche in PVT

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non so che dire...sembrava una storia molto bella e immagino il dolore che stai provando ora.
Spero, sinceramente, che il tempo vi permetta di aggiustare le cose o almeno che la tua sofferenza passi.

Un abbraccio di cuore.
Su con la vita.
Grazie di cuore Nicky

Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
MI SPIACE.

Ma da mie esperienze passate e momenti critici ci ho sempre guadagnato.
In cosa mi dirai.. bè in carattere.E già grazie a delle botte morali come questa sono cresciuto molto.il fatto di reagire per dimostrare a te (e anche a lei) quanto vali ti cambiano completamente e ti permettono di crescere.

a buon rendere
Lo so ha detto una cosa giustissima, ma io ero già cambiato in meglio conoscendo lei, ero tutt'altra persona, ero felice. Ora non vorrei tornare come prima, sto cercando di darmi coraggio, a volte riesco altre muoio.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:25   #20
Tiafx
Bannato

Quote:
Ora non vorrei tornare come prima, sto cercando di darmi coraggio, a volte riesco altre muoio.

E se le cose nn vanno come speri, sarà così per molto tempo ancora. Rabbia, noia, solitudine, tristezza, tutte cose a fasi ben alternate... a me alle volte par d'essere esaurito... e magari da come scrivo lo sono pure...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian