Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2003, 13:38   #1
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Delusione da FW

non me la aspettavo proprio..anche se non ho ancora il servizio..da poter giudicare meglio..ma come inizio mi ha deluso

primo Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere il disservizio.
oggi doveva partire il servizio..forse tiscali+telecom gli stanno dando dei problemi, ma come scritto..dovrebbero contattarmi..ma nisba

secondo ed è quello che mi ha deluso di più . è non si riesce proprio a parlare con qualcuno tramite 192193.. che dovrebbe anche fare da assistenza.. la linea cade sempre..prima o dopo ch'è partito la musichetta..facendo opzione 3 e 1

bah spero che in futuro vadi meglio..altrimenti qui.. funziona come tiscali

grandi pubblicità..ma di servizi in tutti i sensi..scarsa

concludendo aspetto ancora un pò e si vedrà del da fare..se cambiare o meno provider..anzi ricambiare..ma spero di no..aspetterò con pazienza..ma non per sempre
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 13:57   #2
Giancarlo
Senior Member

L'Avatar di Giancarlo

Iscritto dal: Nov 1999
TISCALI è lo stesso.

Il problema è TELECOM che vende a TISCALI e Co. la garanzia dell'attivazione delle linee ma poi gliele ritarda per far tutti scontenti .....

Il Customer Care di tutti i provider fa piangere. Il tuo non fa una grande differenza da quello di Tiscali o Telecom ecc. ecc.

Semplicemente, il 90% di chi ti risponde dall'altra parte non sa neanche cosa stà facendo lì!
Il restante 10% è dovuto ai sistemi che hanno un software automatico per la gestione delle chiamate. Se superano un certo tempo di attesa e/o di quantità, automaticamente buttano giù la connessione così poi nelle statistiche della "qualità del servizio" questi tempi non compaiono !

Perchè dico questo?
Perchè sviluppo alcuni prodotti di tracciamento delle chiamate per molti di loro e conosco "le richieste" del cliente
Giancarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 14:21   #3
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
Non demordere anche a me capitava di aver problemi per parlare con un addetto quando chiamavo il 192 193, spesso dopo circa 7 minuti di telefonata totale cadeva la linea, che strano sempre in quel momento ricordati che il callcenter è sempre aperto chiama la mattina presto e vedrai che con qualcuno parli..

Purtroppo a mio avviso il problema è con tiscali, visto che a te se nn ricordo male il contratto scade tra 3 giorni, finchè tiscali nn molla la linea telecom nn te la può staccare...

Qualsiasi call-center è una jungla, si spera che poi il servizio vada senza problemi...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 14:39   #4
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

ho chiamato ieri sera appena uscito da scuola .. dal cell.. era verso le 23,30 .. fino alle 0.00 nessuno ha risposto..comunque la musichetta era diversa..boh..

sì tiscali mi scade il 21..io pensavo che FW poteva hijackare tiscali e telecom..boh..aspetterò..ma io non voglio rimanere senza internet nei prossimi giorni..comunque non spegnerò il pc finche la connessione con tiscali non cade .. ho già 6 giorni di uptime ..
Old 18-09-2003, 14:44   #5
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

fai bene se avessi potuto lasciare acceso l'avrei fatto anche io, invece ora mi ritrovo ad usare il 56k...beh spero il purgatorio sia breve
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
Old 20-09-2003, 04:07   #6
davide3000
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Re: Delusione da FW

Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
non me la aspettavo proprio..anche se non ho ancora il servizio..da poter giudicare meglio..ma come inizio mi ha deluso

primo Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere il disservizio.
oggi doveva partire il servizio..forse tiscali+telecom gli stanno dando dei problemi, ma come scritto..dovrebbero contattarmi..ma nisba

secondo ed è quello che mi ha deluso di più . è non si riesce proprio a parlare con qualcuno tramite 192193.. che dovrebbe anche fare da assistenza.. la linea cade sempre..prima o dopo ch'è partito la musichetta..facendo opzione 3 e 1

bah spero che in futuro vadi meglio..altrimenti qui.. funziona come tiscali

grandi pubblicità..ma di servizi in tutti i sensi..scarsa

concludendo aspetto ancora un pò e si vedrà del da fare..se cambiare o meno provider..anzi ricambiare..ma spero di no..aspetterò con pazienza..ma non per sempre
Anche a me hanno fatto aspettare parecchio, ma ne è valsa sicuramente la pena........volete sapere il perchè???
Avete mai provato a scaricare alla velocità di 900 K al secondo?
Io si (ovviamente utilizzando la fibra ottica).
Ma purtroppo sono certo che a parole non riuscirei mai a farvi capire quanto mi sono esaltato in quella situazione!
Fidatevi........
W LA FIBRA!!!!!
Case Mid-Tower 500W con mobo Abit AV8 KT800Pro 3rd-Eye, Athlon 64 3200+ Winchester Socket 939 OC 2500 Mhz Real-Rock Solid, 2x512MB DDR 500 (PC 4000) Kingmax SuperRam Series, Leadtek Nvidia GeForce 6800 GT 1120/420, Audio Fueled By Terratec DMX6fire, HD Maxtor 160 GB S-Ata, Creative Digital 2.1 Speakers, Pioneer 109 DL Dvd Writer, Toshiba Dvd SDM-1712, Trust Wireless Optical Mouse, Monitor Acer AF707 & Windows XP SP2.
davide3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 13:27   #7
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

credo proprio che dalla sett prox rimarrò senza internet non so a chi dare la colpa

però spero solamente che qualcuno si muova .. sono riuscito a parlare con un operatore..ho chiesto quale problema hanno..mica mi ha risposto heh

voglio la connessioneeeeeeee

nel frattempo faccio uno screenshot di quello che sto usando ora
Old 20-09-2003, 13:33   #8
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

e perchè nn ti hanno detto il motivo per cui nn ti attivano?? loro nn lo sanno??
Old 20-09-2003, 16:39   #9
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

dicono che ancora non arriva l' ok da telecom e basta..po mi ha chiesto se pagavo regolarmente le bollette..poi pensando un pò .. non riceviamo le bollette da circa 4 mesi..chiamato 187 per sapere cosa sta succedendo..ma il sistema oggi non funge..quindi richiamo lunedì..bah

strano..niente bollette dall' acea e telecom
Old 20-09-2003, 20:29   #10
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

beh certo se per qualche strano motivo telecom ti ritiene moroso nn molla certo la linea...prova ad insistere con il 187 allora, in bocca al lupo
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian