|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
|
Delusione da FW
non me la aspettavo proprio..anche se non ho ancora il servizio..da poter giudicare meglio..ma come inizio mi ha deluso
primo Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere il disservizio. oggi doveva partire il servizio..forse tiscali+telecom gli stanno dando dei problemi, ma come scritto..dovrebbero contattarmi..ma nisba secondo ed è quello che mi ha deluso di più . è non si riesce proprio a parlare con qualcuno tramite 192193.. che dovrebbe anche fare da assistenza.. la linea cade sempre..prima o dopo ch'è partito la musichetta..facendo opzione 3 e 1 bah spero che in futuro vadi meglio..altrimenti qui.. funziona come tiscali grandi pubblicità..ma di servizi in tutti i sensi..scarsa concludendo aspetto ancora un pò e si vedrà del da fare..se cambiare o meno provider..anzi ricambiare..ma spero di no..aspetterò con pazienza..ma non per sempre |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
Messaggi: 306
|
TISCALI è lo stesso.
Il problema è TELECOM che vende a TISCALI e Co. la garanzia dell'attivazione delle linee ma poi gliele ritarda per far tutti scontenti ..... Il Customer Care di tutti i provider fa piangere. Il tuo non fa una grande differenza da quello di Tiscali o Telecom ecc. ecc. Semplicemente, il 90% di chi ti risponde dall'altra parte non sa neanche cosa stà facendo lì! Il restante 10% è dovuto ai sistemi che hanno un software automatico per la gestione delle chiamate. Se superano un certo tempo di attesa e/o di quantità, automaticamente buttano giù la connessione così poi nelle statistiche della "qualità del servizio" questi tempi non compaiono ! Perchè dico questo? Perchè sviluppo alcuni prodotti di tracciamento delle chiamate per molti di loro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
|
Non demordere anche a me capitava di aver problemi per parlare con un addetto quando chiamavo il 192 193, spesso dopo circa 7 minuti di telefonata totale cadeva la linea, che strano sempre in quel momento
Purtroppo a mio avviso il problema è con tiscali, visto che a te se nn ricordo male il contratto scade tra 3 giorni, finchè tiscali nn molla la linea telecom nn te la può staccare... Qualsiasi call-center è una jungla, si spera che poi il servizio vada senza problemi...
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
|
ho chiamato ieri sera appena uscito da scuola .. dal cell.. era verso le 23,30 .. fino alle 0.00 nessuno ha risposto..comunque la musichetta era diversa..boh..
sì tiscali mi scade il 21..io pensavo che FW poteva hijackare tiscali e telecom..boh..aspetterò..ma io non voglio rimanere senza internet nei prossimi giorni..comunque non spegnerò il pc finche la connessione con tiscali non cade .. ho già 6 giorni di uptime .. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
|
fai bene se avessi potuto lasciare acceso l'avrei fatto anche io, invece ora mi ritrovo ad usare il 56k...beh spero il purgatorio sia breve
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 102
|
Re: Delusione da FW
Quote:
Avete mai provato a scaricare alla velocità di 900 K al secondo? Io si (ovviamente utilizzando la fibra ottica). Ma purtroppo sono certo che a parole non riuscirei mai a farvi capire quanto mi sono esaltato in quella situazione! Fidatevi........ W LA FIBRA!!!!!
__________________
Case Mid-Tower 500W con mobo Abit AV8 KT800Pro 3rd-Eye, Athlon 64 3200+ Winchester Socket 939 OC 2500 Mhz Real-Rock Solid, 2x512MB DDR 500 (PC 4000) Kingmax SuperRam Series, Leadtek Nvidia GeForce 6800 GT 1120/420, Audio Fueled By Terratec DMX6fire, HD Maxtor 160 GB S-Ata, Creative Digital 2.1 Speakers, Pioneer 109 DL Dvd Writer, Toshiba Dvd SDM-1712, Trust Wireless Optical Mouse, Monitor Acer AF707 & Windows XP SP2. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
|
credo proprio che dalla sett prox rimarrò senza internet
non so a chi dare la colpa però spero solamente che qualcuno si muova .. sono riuscito a parlare con un operatore..ho chiesto quale problema hanno..mica mi ha risposto heh voglio la connessioneeeeeeee nel frattempo faccio uno screenshot di quello che sto usando ora |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
|
e perchè nn ti hanno detto il motivo per cui nn ti attivano?? loro nn lo sanno??
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
|
dicono che ancora non arriva l' ok da telecom e basta..po mi ha chiesto se pagavo regolarmente le bollette..poi pensando un pò .. non riceviamo le bollette da circa 4 mesi..chiamato 187 per sapere cosa sta succedendo..ma il sistema oggi non funge..quindi richiamo lunedì..bah
strano..niente bollette dall' acea e telecom |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
|
beh certo se per qualche strano motivo telecom ti ritiene moroso nn molla certo la linea...prova ad insistere con il 187 allora, in bocca al lupo
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.











non so a chi dare la colpa








