|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Due nuovi livelli per Splinter Cell!
Buone notizie per i possessori di una copia di Splinter Cell abbonati al servizio "Live!".
Ubisoft ha deciso di rendere disponibili per il download due livelli inediti per fare tornare in azione il vecchio Sam. Il primo verrà rilasciato verso la fine di questo mese, mentre il secondo sarà disponibile in Ottobre. Per ora l'iniziativa è limitata all'Europa (in America per ottenere il demo disc con i livelli bisogna prenotare una copia di Rainbow Six 3) e alla console di casa Microsoft. ottima iniziativa ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Re: Due nuovi livelli per Splinter Cell!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Due nuovi livelli per Splinter Cell!
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
si sa mica se faranno in futuro qualcosa per chi non ha il Live, tipo dei dvd da acquistare separatamente? (non per il caso specifico, di SPlinter Cell non mi interessa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mhhh..l'idea del gioco online e' decisamente accattivante ma ci si mette poco a passare da "livelli aggiuntivi" da scaricare ad una patch...non vorrei che si ripetesse la storia "PC patches forever" anche su console (vecchie o nuove che siano)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
e pensare che invece dal lato Sony ( qualcuno ha detto socom? ![]() ![]() per il single-player c'è poco da discutere... ma un multiplayer online senza patch è dura... troppe variabili in corso e nessuno è perfetto... patch ci possono stare. (ovvio... che diventi un abitudine non è certo buona cosa)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il problema e' che sappiamo tutti come andrebbe a finire
![]() Chiaro che se fosse come dici tu DOOMIII (cioe' patch solo per apportare migliorie o correggere eventuali problemi minori di un gioco quasi perfetto) sarebbe tutta un'altra cosa...ma saresti pronto a scommettere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per i livelli aggiuntivi e vari extra in più sarebbe una bella cosa, ma per le patch proprio no... Ora pur io ho cominciato a pensare che in poco tempo la situazione diventerebbe così come è quella sul pc - e non è una cosa bella... Preferirei non avere il live e nel caso comprare un dvd a 5€ con dei extra.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
M$ è la prima a non volere la situazione 'patch abitudine' e 'rilascio gioco completo al 90% da finire poi con patch' e sinceramente non credo cambierà mai procedura. D'aaltra parte sarebbe molto dannosa per l'x questa attitudine... non credo nessun utente accetterebe questo stile. I problemi possono esserci per il futuro quando tutte le contendenti saranno 'generalmente' online.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
un conto sarà se si limiteranno a patch per le sezioni di gioco online, per migliorare le prestazioni in rete ma a me spaventa che inizino a uscire giochi buggati..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hmmm... si capisco... bè... per l'Xbox sin'ora va bene... vedremo con i titoli più 'grossi' ma in generale M$ è sempre stata chiara al riguardo e non gradisce titoli incompleti da 'patchare' per la sua console
![]() per l'online purtroppo ci possono essere bug... ed è difficile in contesti simili che non ve ne siano (pensate ad esempio ad un mmorpg)... bug che non sono incompletezze del gioco ma vista la complessità dello stesso è probabile ci siano... errori di gioco che causino crash o problemi ecc... sono i meno probabili... è più probabile che ci sia un qualche bug che se sfruttato consente di barare (il bug cioè è un "vantaggio" illecito per chi lo sfrutta)... o meglio lamerare. In questi casi per il bene di tutti pattccchhhh... ma ripeto che queste le considero situazioni limite per certe categorie e che obiettivamente è difficile non incapparvi... ma mmorpg sono anche i giochi che in ogni caso ricevono maggiori aggiornamenti (quest, mostri , oggetti nuovi ecc...) ed è più facile in tal senso intervenire su singoli problemi.
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
a me spaventa quando tutte le console circolanti avranno il loro hdd e il loro modem..... a quel punto potrebbero esserci rischi in tal senso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.