|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Bufera Tiscali. Mia situazione
Adesso mi sono proprio stufato!
99 volte ho dovuto provare per connettermi...e non sto skerzando... Due giorni fa ho dato le carte in mano al mio legale di fiducia...Qualcosa si può fare, ci siamo documentati per bene. Ora personalmente inizia la mia battaglia legale contro Tiscali, consiglio caldamente di fare lo stesso a tutti gli abbonati-truffati. Non vado a regalare soldi in giro io. Ieri ho spedito la raccomandata, vediamo cosa succede, voglio proprio vedere... Vi terrò aggiornati. Se volete, potete mettervi in contatto con me scrivendomi alessandro_capaldo@tiscali.it Saluti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Offrono un servizio scadene, non sei il solo ad avere problemi.
Ad un amico a Treviso, ha una 320 è la massima banda passate è inferiore ai 128kbs. Pensa te.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi interessa moltissimo... sono anche io della prov di treviso e vado a 15k max con una 640... sono disperato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
ma loro non garantiscono la banda, questi IMBROGLIONI ruba soldi........... e per farli intervenire bisogna rompersi l'anima......anch'io con una 640(abito in Versilia per la precisione Torre del Lago) vado a 20-15k che loro considerano nella media: mi hanno scritto:
Gentile Cliente, è normale che in una connessione Adsl si passi da valori minimi, che in genere sono di circa 5 - 10 KB/s a dei massimi, 40 - 50 KB/s. Tutt'ora lei ci indica che la sua connessione oscilla proprio tra questi valori, comunque tengo a precisare che ci stiamo adoperando affinchè i valori medi, e per medi intendo quelli che raggiunge nelle ore di maggior traffico, vengano ulteriormente ottimizzati. Nella speranza che questa procedura avvenga in tempi brevi, Le porgo i miei più Cordiali Saluti vi rendete conto che gente: un mese che segnalo, mando e-mail con screenshot dei down schifosi e questi arrivano con sti discorsi da scemi.........che rabbia...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
bisognerebbe capire se con questa cosa dell'upgrade della linea, x poi godere del diritto di recesso è valida... altrimenti abbiamo la soluzione x come fare a disdire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
dunque
il problema e' che tiscali ha sempre preso in giro. non da ora se per esempio sul forum venisse fuori un utente e dicesse: non fate "Ngi "oppure "alice" perche' vanno malissimo tutti rimarremmo a bocca aperta perche' sarebbe un fatto inusuale io ho avuto disgraziatamente tiscali dal gennaio 2002 al gennaio 2003 . a parte il fatto che non si prendeva mai la linea , che quando rispondevano (sia i tecnici che le signorine) ne sapevano quanto me se non meno, tutte le volte che tagliavano la banda e qualcuno si lamentava dicevano: stiamo lavorando per un ampliamento , abbia pazienza . cosi' per tutto l'anno, tranne i primi 15 giorni di contratto. quindi, come purtroppo ho pianto io per aver messo quella maledetta firma e per non essermi informato prima sul forum e' inutile stare qui' a piangere quando per tutto l'anno c'e stato una discussione aperta da the frog (se non erro) arrivata a circa 1000 messaggi e tiscali continua ancora a rapinare soldi. e nulla e' cambiato(parlavano addirittura di mi manda raitre e di striscia la notizia) in ogni caso in bocca al lupo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.