|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mi consigliate un bell'HDD sata?
su nf7-sl non devo fare raid o roba simile....ora ho un 180gxp 120gb e voglio un 120gb ma sata....quale mi consigliate? nella mobo c'è tutto l'occorrente vero? io vedo un cavetto scuro con due spinotti piatti tipo usb...l'alimentazione è sempre la classica?
thnakssssssssssssssssss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Sicuramente il Seagate 7200.7 120Gb SATA silenzioso affidabile ed abbastanza veloce, il 160 Gb e' stato eletto come il miglior HD Sata da Pc profess.... ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma
sarebbe il barracuda-V ???? x le altre domande?
thanks |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quello che dici tu e' il modello vecchio, io ti ho indicato la nuova serie e' uscito da poco. Per installarlo sul tuo pc devi avere queste due cose
Un cavetto serial ata Ed un cavo di alimentazioe HD Serial ata forse li hai gia' , se erano inclusi nella scatola della scheda madre. Potresti fare a meno di quest'ultimo se il tuo alimentatore e ' dotato di un cavo di alimentazione x il sata ma ho i miei dubbi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm
il cavo nero lo ho...l'aliment no....ascolta ma l'hdd di tecnoc---er tanto per capirci qual'è??
sn confuso... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tecnoc... non ha l'HD che ti dicevo io, lo trovi da Bo@ sempre che non siano finiti, finiscono come il pane ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si
ho visto anche io...sono quelli a 8.5ns di seek time...e la sigla cambia....thanksssssss
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non sono sicuro, ma puo' darsi che nemmeno ti sia necessario il cavo molex->sata. Io ho un raptor e ho sia la presa molex che quella per l'alim sata (ne colleghi solo una delle 2 mi racc!)!
Magari controlla se trovi delle foto dei connettori dell'hd! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bananarama ma quello nella foto sei tu?.Mi sembra di averti visto alle iene ho mi sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ma LOL!!! Macche', quello dell'avatar e delle iene e' quel supermega cazzaro di TONY RANDINE! Un uomo un mito, mi fa troppo ridere... e ho deciso di premiarlo mettendolo come avatar! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Minchi.... pensavo fossi veramente tu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.