|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nuovi shots di Deus ex 2 !
16 scatti nuovo nuovi dall' ECTS !
Mi sembra che la qualità sia migliorata rispetto alle ultime immagini, mi pare addirittura di vedere del dot 3 bump mapping sui mattoni dei muri... Come non notare però l' HUD estremamente invasivo... http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=2964
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
lo voglio!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pavia
|
a me nn sembra tanto invasivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
C' è quel cerchio blu del cacchio sempre in mezzo ai maroni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Non ho giocato al primo .... ma mi riprometto di comprare il 2!
![]() Al limite va a fare compagnia a MGS2 e Splinter Cell (devo ancora aprire le confezioni). ![]() Se é un must .... devo averlo. ![]() Prima, però, devo finire NWN ed iniziare gli altri 2 ... il tempo é sempre poco .... non ce la farò maiiii! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
a me piace il cerchio blu...e' molto hi tech!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Graficamente non mi sembra un granchè, ma non importa neanche il primo pur utilizzando il motore di unreal eccelleva, invece mi aspetto moltissimo dal gameplay
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Mi sembra che promette proprio bene
![]() Però non ce la faccio più ad aspettare che esca!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quella fastidiosissima interfaccia circolare purtroppo è rimasta. Spero che si possa modificare dalle opzioni. Graficamente non mi sembra un granche', però bisogna considerare che questo gioco punta tutto sull'atmosfera, il gameplay, la trama e la caratterizzazione dei personaggi (per non parlare dell' importanza dei gadget e della libertà d'azione presente che rendono vario il gioco). E' il titolo che attendo più di ogni altro dopo Half-Life 2, spero che non deluda.
x Pola: gioca assolutamente a Deus Ex (il primo ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ok che vedere degli screen non basta per dare un giudizio definitivo ma per ora mi sembra che graficamente parlando sta sotto a chaser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Ultima modifica di Gorkamorka : 24-09-2003 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
allora ragazzi si muove qualcosa con questo deus ex 2? ultimamente non ho + sentito niente...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Verona
|
se ne parla davvero poco sulla rete....è agghiacciante come doom3 e hl2 concentrino in se' tutto l'hype!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.