|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
ERRORI di caricamento dei file asLM75.sys e AsmiHwIo.dll !!!
Ciao ragazzi, ho un problema.
Un giorno mettendo le mani nel case ho per sbaglio fatto circuitare con il cacciavite i morsetti che alimentano l'altoparlante interno del pc. Il pc si è spento di colpo. Al riavvio tutto ok a parte due messaggi di errore una volta caricato windows. Non ho riscontrato problemi nel continuare a usare il pc, però quegli errori si ripresentano ad ogni riavvio. Vedi immagini. Sapete dirmi qulacosa a riguardo?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco l'altra immagine:
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
Dite che se formatto e reinstallo windows il problema sparisce? Credo si siano corrotti dei driver. Forse di hardware non c'è niente di rotto. Help plz!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
probabilmente sono spariti inspiegabilmente (misteri di windows) quei 2 files, che non devono essere molto importanti visto che il tuo windows funzia ancora bene...
che windows hai? il mio consiglio e cercare su un altro PC con il tuo stesso windows dove si trovano questi 2 files copiarli su un dischetto e poi metterli nella stessa cartella in cui li avevi trovati sull'altro pc
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...
se non vado errato... i due file che tu nomini sono i file di asus probe ...si proprio quello che si installa per il monitoraggio dei voltaggi e temperatura... prova a disinstallarlo... e possibilamente scarica la versione più aggiornata dal produttore a$u$...
CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.