|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Beata l'ignoranza!
Che bel titolo eh? Ho un problema facile facile, vorrei masterizzare un cd-audio senza avere le pause tra le canzoni. Nero mi dice che il disco non supporta la masterizzazione senza pause bla bla bla, un tempo lo facevo con Cdrwin, ma oggi non mi vuole partire. Come faccio?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
se ricordo bene ..prova a selezionare le canzoni nella compilation
poi tasto destro -proprieta' pausa dovrebbero esserci 2 secondi tu ci metti 0 e masterizzi disk at once le pause dovrebbero sparire ! ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
cmq ho trovato la soluzione, funziona anche con nero, basta mettere la pausa della prima canzone minimo 2 secondi. Chissà perchè...mah Evabbè tutto è bene quel che finisce bene Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non ho capito: se metti la pausa di 2 secondi sulla prima traccia poi non ti mette la pausa tra le successive?
Se invece non metti la pausa di 2 sec sulla prima tr non ti permette di masterizzare? Ciauz!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' una cosa che ho letto in giro, pare funzioni proprio così
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Forse perchè vale come pausa per l'inizio della prima traccia, ed è obbligatoria.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vediamo se ho capito!!
Ma se io ho un cd audio...diciamo live in cui la musica continua tra una traccia e l'altra....per forza deve esserci una pausa di 2 secondi tra la prima e la seconda traccia? Scusate, non ho mai provato, ma mi sembrerebbe assurdo questo....non verrebbe una copia perfetta!!! Bisogna utilizzare per forza prg tipo clonecd? Grazie e ciauz!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq guarda che clonecd serve a fare/scrivere immagini, non per fare compilation musicali. Perciò è impossibile farlo con Clone. Un piccolo appunto, tempo fa quando facevo tutto cio con Cdrwin, mi venivano copie perfette (senza un minimo di interruzione), mentre ora sto ascoltando quello che ho combinato con Nero, e mi pare che tra una canzone e l'altra anche se non ci sono le pause, sento come un piccolo stacco, come un "tic!". Boh sarà unasensazione mia Byez!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah ok...mi pareva strano....
Be', con il clone mi faccio varie copie al volo...anche di cd audio....naturalmente no compilation varie..... Non avevo mai provato 'sta storia dei secondi di pausa tra una traccia e l'altra con Nero...... Grazi e eciauz!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PS
X MM: Magari metti questo fatto della pausa dei 2 secondi in Nero tra le FAQ nel thread in rilievo, potrà tornare utile ad altri utenti Byez!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Confermo che l'unica pausa obbligatoria ed inamovibile di 2 sec. (e non meno) è quella del primo brano: trattasi di restrizione imposta dallo standard red book. La pausa è solitamente utilizzata come separatore tra i brani, ed è fissata a 2 sec per la piena compatibilità con lettori vecchi. Probabilmente l'artifact che risulta da Nero (il tic) deriva da un'elevata velocità di scrittura. Saluti (soliti) a MM Paolo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
In tal caso, l'impostazione delle pause, comunque sia settata, non può agire in quanto non trova mai un silenzio assoluto (quello che serve per determinare e quantificare la durata delle pause). Se mi fossi spiegato male, stringo con: Vai tranquillo ! Ciao, NAP
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Feurio rulez
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per MM -> Stasera mi metto al lavoro! Spero di riuscire a spedire il doc per domani. Per xxx Alcatraz xxx -> dipende anche dal supporto... e poi l'audio si fa a 4x |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.