|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
dopo aver installato K6 da un problema
Ho installato il client K6 (che simula C6 per Windows) ma quando lo vado ad eseguire mi si apre una finestra di errore chiamata K6- The KDE Crash Handler dove dice: The application K6 (k6) crashed and caused signal 11 <SIGSEGV>.
An application mostly receives a SIGSEV signal due to a bug in the application. The application was asked to save its document Cosa può essere? Che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
SIG11 a.k.a. Segmentation Fault è un errore molto grave. in pratica il programma cerca di eccedere ad areee di memoria non sue. dovresti contattare l'autore di k6 e riportare l'errore cercando di essere il piu preciso possibile amgari allegando un backtrace di gdb.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
allora...
Mi ha risposto che forse è perchè non ho installato c6term...può essere per questo motivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Certo. Un SIGSEGV in genere si ottiene per due motivi. Il primo è un bug dell'applicazione stessa, il secondo caso è la mancanza di librerie necessarie al funzionamento dell'applicazione (o anche versioni diverse di due librerie che definiscono la stessa funzione in modo diverso).
CIao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Re: allora...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
...
che culo...c6term mida un erroe in fase di installazione wow...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.