Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2003, 15:52   #1
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
mi date nomi di joystick per mame?

Vorrei comprare un joystick per giocare al mame. Di quelli che imitano quelli da salagiochi. Ne ho trovato uno, e visto che costa caro vorrei prima accertarmi se ne esistono altri, per poi comprare il migliore.
Quello che conosco io si chiama X-Arcade (www.x-arcade.com). Ne siete a conoscenza di altri?
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 17:42   #2
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
migliori di quelli autocostruiti non ne esistono (e skazzo ne sa qualcosa...)
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 11:25   #3
uvz
Bannato

si ma per comuni mortali è meglio nomi di joystick che si possano comprare
Old 06-09-2003, 11:29   #4
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da uvz
si ma per comuni mortali è meglio nomi di joystick che si possano comprare
Si si calmo calmo .. beh, io oltre all'x-arcade non ne conosco altri, dopo ne avevo visto uno al medi@*orld, solo che faceva poco arcade..
Old 08-09-2003, 09:54   #5
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Quote:
Originariamente inviato da Matro
migliori di quelli autocostruiti non ne esistono (e skazzo ne sa qualcosa...)

ecchime qua!
ancora devo trovare il tempo per costruirlo... ora sono in fase modding...e mi esalta anche quello....

comunque sia, prova a fare un salto su www.mameworld.net , sperando non abbiano tolto i banner, troverai un po' di pubblicità dei migliri joy arcade prefabbricati. Ti avverto, costicchiano! Quello che mi è piaciuto di più è lo slikstick, lo fanno in diversi modelli, con tanto di spinner e trackball, ma coooostaaa!
Se non hai problemi di $, ti consiglio di comprarli direttamente da mameworld (tznet), così supporti il sito e il dumping project!

ciao!
Old 08-09-2003, 11:11   #6
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da skazzo

ecchime qua!
ancora devo trovare il tempo per costruirlo... ora sono in fase modding...e mi esalta anche quello....

comunque sia, prova a fare un salto su www.mameworld.net , sperando non abbiano tolto i banner, troverai un po' di pubblicità dei migliri joy arcade prefabbricati. Ti avverto, costicchiano! Quello che mi è piaciuto di più è lo slikstick, lo fanno in diversi modelli, con tanto di spinner e trackball, ma coooostaaa!
Se non hai problemi di $, ti consiglio di comprarli direttamente da mameworld (tznet), così supporti il sito e il dumping project!

ciao!
cacchio.. anche io sono "modding in progress" .. mi sto facendo il case in plexi .. scusate l'ot
Old 14-09-2003, 16:28   #7
vash
Senior Member

L'Avatar di vash

Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
HotRod della HanaHo Games
€99

http://www.hanaho.com/products/HotRo...ick/index.html

ti do il link del rivenditore europeo

http://www.adfinformatique.fr/english/hotrodmenu.html

ci@o
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 17:54   #8
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
Io ho l'X-Arcade ed è una bomba! Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io
Old 18-09-2003, 18:07   #9
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Quote:
Originariamente inviato da SaintDragon
Io ho l'X-Arcade ed è una bomba! Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io
ah, ecco....io la morosa non la ho e gli amici non sanno neppure cosa sia l'x-arcade....
dimmi un po': ha l'i-pac incorporato? funziona bene?intendo come risposta ai comandi....

ciao!
Old 18-09-2003, 18:29   #10
vash
Senior Member

L'Avatar di vash

Quote:
Originariamente inviato da SaintDragon
[...] Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io

quoto in pieno, ma quest'anno la morosa mi regala il processore nuovo
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
Old 18-09-2003, 18:51   #11
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da vash
quoto in pieno, ma quest'anno la morosa mi regala il processore nuovo
hehe
Old 19-09-2003, 13:34   #12
uvz
Bannato

per VASH

Sono andato nel sito del joystick HotRod ma non sono riuscito a trovare quanto tempo ha di garanzia. Tu lo sai?
Old 19-09-2003, 14:11   #13
vash
Senior Member

L'Avatar di vash

in usa i prodotti sono di solito garantiti 90 giorni

ci@o
Old 19-09-2003, 14:57   #14
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
l'X-Arcade è garantita a vita.
Old 19-09-2003, 19:40   #15
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da vash
in usa i prodotti sono di solito garantiti 90 giorni

ci@o
Solo 90 giorni?? Sicuro che non sia il periodo di recesso?
Old 19-09-2003, 21:01   #16
vash
Senior Member

L'Avatar di vash

Quote:
Originariamente inviato da Matro
Solo 90 giorni?? Sicuro che non sia il periodo di recesso?
infatti la warranty come la chiamano negli usa è anche un diritto di recesso

http://www.adfinformatique.fr/english/hotrodtech.html

cmq sfido qualsiasi persona a romperlo
quanti joystick hai mai visto con la garanzia di 2 anni, se un spacca o stick come potete pretendere la riparazione?

Ultima modifica di vash : 19-09-2003 alle 21:03.
Old 20-09-2003, 15:06   #17
uvz
Bannato

non ho ancora capito
i joystick HotRod a 90 gorni o cosa di garanzia?
Old 20-09-2003, 18:03   #18
vash
Senior Member

L'Avatar di vash

domanda, perchè ti interessa la garanzia su un prodotto che difficilmente può rompersi?
secondo un sottile ragionamento se tu compri qualcosa in europa dovrebbe essere garantita per 24 mesi (DL 24/02 per l'italia)
acquistando in francia può valere questa legge
in usa hanaho games che produce rilascia una garanzia soddisfatti o rimborsati di 90 giorni

spero di essere stato chiaro

ci@o
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian