|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa - spedisco] BOX CROWN TRAVEL HDD 2.5"
vendo PER CONTO TERZI (fidatissimo amico) oggetto come da topic.
scatola, manuale, drive, fattura (fotocopia poichè ci sta la garanzia anche di un hd da 2.5" sulla stessa), cavo manuale, interamente originali come nuovo. data di acquisto presso computer discount:24/12/2002 in garanzia dichiarata Computer disconut fino a: 24/10/2004 Prezzo: 50 Euro (s.s. vedi rulez) Prezzo del nuovo al link sottostante = 72 Euro il box è usb1.1 link al prodotto rulez: - precedenza consegna a mano - s.s. a carico dell'acquirente - bonifico anticipato o contrassegno buon acquisto.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, ascolta, un box 2.5" usb2 costa 29 euro, ivato e nuovo, se scendi considerevolmente col prezzo fammi un fischio ok?
ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
messa cosi......quanto mi offri?????
non si fanno aste e lo so..ma visto che hai dichiarato il prezzo del boxc 2.5 ed io il mio in alto di questo box...mediamo la faccenda......e concludiamo se si può.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
salve,
vendo PER CONTO TERZI (fidatissimo amico) oggetto come da topic. scatola, manuale, drive, fattura (fotocopia poichè ci sta la garanzia anche di un hd da 2.5" sulla stessa), cavo manuale, interamente originali come nuovo. data di acquisto presso computer discount:24/12/2002 in garanzia dichiarata Computer disconut fino a: 24/10/2004 modifico il prezzo a 30 euro + s.s. fatevi avanti..... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppettino
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ora, dico così, ma si trovano box usb2.0 a 29€ nuovi e con 2 anni di garanzia... il tuo è 1.1
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai ragione.......lo so perfettamente......ma se paragonato al prezzo del nuovo (sta ancora su CD questo pezzo) posso mai regalarlo ??
è usb 1.1 ma è leggermente diverso da quelli in metallo che si fanno ora....esteticamente è un pò + carino.. cmq nulla toglie che hai ragione infatti sai che faccio..... Nuovo prezzo 20 + s.s. cosi forse lo vendo.....e dico forse... ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ops
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ops
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
dimensioni?
rispetto a quello che ti ho venduto io è più grande o più piccolo? basta la sola usb x l'alimentazione? forse mi può servire, ti dò una risposta entro stasera prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
è leggermente + grande, ma non in metallo, in plasrica, ancora + leggero e molto ben fatto credimi...
per l'alimentazione è sempre su usb, quindi no altri cavi. a questo indirizzo puoi renderti conto di ciò che parliamo. Il prezzo resta fissato a 20 + s.s. da fare per forze con il pacco visto che è inscatolato (scatola piuttosto voluminosa rispetto alla tua). Posso spedirtelo in j+5 che ti arriva tranquillamente e costa meno. Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato se scambi. Il master SCSI (ti ricordi? Ne abbiamo parlato in e-mail) è poco più lento di quell 8x che volevi prendere, potremmo fare uno scambio con conguaglio da parte mia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.