|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
[BO-FE]Hard Disk 30gb
Vendo Hard Disk Seagate 30 gb 7200 VENDUTO A COLLEGA
A 25 € Scusate la distrazione -------------------- Solo Consegna a mano. ![]() Ultima modifica di AlexXxin : 10-12-2003 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hai sbagliato sezione
E credo dovrestiscendere di molto
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai sbagliato sezione, qui si vendono le singole componenti non i pc completi.
per quelli c'è una sezione apposta. nel caso decidessi di smembrare ti prendere l' h.d. mi occorre con una certa urgenza. ciao
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() ![]() prima metti un pc intero e poi correggi per scrivere solo l' h.d. che però è già stato venduto? mah.....
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
per quanto riguarda l' hd l' ho venduto in pausa pranzo, non mi sembra strano ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.