|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
K7S6A rev 1.0
Salve ragazzi,
poiche' mi e' morta la A7V oggi ho comprato una K7S6A e 256Mb di ram DDR333. Monto il pc e provo ad accendere per vedere se va (avevo messo solo la scheda video) e tutto va a gonfie vele. Poi metto la scheda di RETE (che mi serve come il pane) e puff... il computer parte ma niente VIDEO (schermo NERO). Tolgo la scheda di rete e ritorna a funzionare bene. Insomma con la schede di rete inserita IN QUALSIASI SLOT PCI il computer si accende ma il monitor rimane spento!! Qualcuno ha qualche suggerimento? (ho anche upgradato il BIOS alla 1.0f) Grazie tantissime!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Stranissimo...
Sulla mia K7S6A avevo 2 schede di rete (Lan e modem ethernet) e non mi ha mai dato questo tipo di problema. Che scheda di rete hai? sei sicuro che sia funzionante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Una PLANET ENV-9503 (v.2) la scheda funziona benissimo. Ha funzionato tutto il pomeriggio e su un altro PC funziona.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Accertati che il sistema lavori correttamente senza la scheda di rete, magari facendo girare un gioco 3D per qualche tempo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il sistema senza la scheda di rete funziona correttamente. Mentre con la scheda di rete installata non boota ma va in reset continuo. Sarà un difetto degli slot PCI? (lo fa in tutti gli slot)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.