|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cd-rw informazioni
salve a tutti .
un mio amico mi ha messo un bubbio ,masterizzare su un cd-rw,dopo si puo' cambiare il nome di un file? dato che e un riscrivibile penso di si ! voi che ne dite ? ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: cd-rw informazioni
Quote:
![]() puoi solamente cancellare i dati che ci sono, non "aggiornarli" come intendi tu. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
beh se lo formatti udf con directcd o incd lo usi come un hd quindi puoi fare tutto scrivere/modificare/cancellare etc.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
ma se lo fai con nero o un altro programma devi x forza di cose cancellare il riscrivibile e riscriverlo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbe si cmq se il tuo masterizzatore supporta il mount rainer anche con nero lo tratti come un hd
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no ma i liteon nuovi si e costano 35e
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Scusate, mi intrometto nella discussione.
A me interessa sapere se il Mount Rainer è supportato dal masterizzatore (mi pare di sì) ma deve essere supportato anche dal S.O.? Credo di averlo letto da qualche parte Io lo uso spesso e a casa mi legge tutte le tracce ma in ufficio, con masterizzatore diverso non le legge, vede solo l'ultima. Qualcuno mi può dire se dipende dal masterizzatore? Grazie a tutti. Lia
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che dipenda + dal lettore che usi.....non tutti i lettori / masterizzatori lo supportano.....se il tuo lo supporta xò significa ovviamente che non è sua la colpa!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque per la spiritosissima risposta
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come si fa per usare il MountRainer con Nero???????
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che centri il sistema operativo!!! questa non è una battuta. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si consoglia di leggere il topic in rilievo, dove ci sono tutte le informazioni
In ogni caso il masterizzatore deve supportare il mount rainier, oltre al fatto che per usarlo occorrono programmi tipo InCD o Direct CD Tempo fa si era parlato di supporto diretto da parte del SO, il che escluderebbe l'uso di programmi specifici e sembrava che questa feature sarebbe stata inserita su XP con una patch o una nuova release o non so cosa.... Al momento non se ne sente più parlare Il problema è che in effetti, alla chiusura di una sessione di lavoro, il CD deve essere "chiuso" e l'operazione richiede da 1 a 4 minuti, il che rende l'operazione non molto comoda Quasi meglio usare riscrivibili con formattazione normale |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti!
Ciao Lia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.