|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
9800 fino a dove si overclocca?
una 9800 liscia con memorie ottime fino a quanto si può overcloccare??? c'è un record?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
fino all'infinito e oltre....
a parte scherzi, non c'è un limite preciso, dipende dalla scheda, dalla bontà delle memorie, dal raffreddamento che si usa, dalla bontà della circuiteria di alimentazione, da eventuali mod per aumentare le tensioni di core e ram... dal CULO! finche non si prova non si sà, ogni skeda fa a se...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
le memorie sopra da quanti ns sono? il dissi che c'e' sopra alla GPU come'? non ti resta poi fare delle prove, fermatiquando escono artefatti per le ram e quando si blocca per la GPU
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la mia era solo curiosità... volevo sapere fino a quanto si è riusciti a speremere questa 9800
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Si, ma vorrei vedere le prove.... 500 mhz sono troppi per la GPU |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io so che sale bene poi....ogni scheda ha il suo margine, è difficile generalizzare. Ti può capitre quella sfigata come quella che sale un botto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Max. che ho visto su una 9800pro è stato 522/408 con Vmod...cmq credo che si possa salire ancora
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
se volete le prove kiede cosa volete ke farò
cmq la modderò e vi farò vedere i 540 cmq a me sparare cazzate cosa mi cambierebbe ? nulla -.- se volete faccio un 3dmark 2003 e lo uppo oppure dite voi
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Ora che ricordo, c'è uno di questo forum che era arrivato parecchio in alto con la 9800pro usando un kit Prometeia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

//\\ Vendo =>