|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Autocad2002 Come si usa????????
Salve ragazzi!
Prima di tutto colgo l'occasione di salutarvi tutti....... Sono nuovo, anche se vi seguo da qualche tempo! ![]() Mi sono deciso a scrivervi, poichè non so a chi rivolgermi SIETE LA MIA UNICA SPERANZA Per lavoro devo imparare ad usare Autocad, ma non riesco a trovare nessuna guida (in italiano ![]() ![]() ![]() ![]() Succo: Aiutatemi, datemi il link a qualche guida.....altrimenti mi licenziano!!! ![]() P.S. Ma quanto mi piacciono queste faccine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
che domanda
Ciao ,
è come se chiedessi voglio parlare inglese ma nn trovo una guida online???????? Procurati un manuale in italiano anche di acad14 va bene uguale e poi mettiti d'impegno. procurati l'autocad in italiano per iniziare o un autocad lt ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
Ciao Snare....Sei sempre il solito......
![]() chi ti ricordno gli smile seguenti? ![]() ![]() Appena sono più libero ci facciamo una ![]() ![]() ![]() Ciao.... ![]() la guida alla versione 12 è sempre a tua diposizione.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sa che una guida in rete mica la trovi con tanta facilità, e poi scusa, imparare autocad da ZERO in un forum??
![]() un bel giretto in libreria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
da PC Professionale di settembre 2003
AUTOCAD 2002 - mondadori informatica - di Timothy Sean Sykes 590 pagine - 10.70 Euro Isbn 88-8331-512-X "......strordinario rapporto qualita'/prezzo" " .....con approvazione ufficiale di Autodesk"
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.