|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
"AVG 6" oppure "Avast32" ??
mi e' scaduto il NOD
ed ho deciso di installare un freeware con controllo mail, la scelta si e' ristretta a: "AVG 6" e "Avast32" avast a sensazione mi pare molto meglio, ma lo trovo molto difficile da configurare a causa del mio scarso inglese, in particolare non riesco a disattivare il "resident shield" che controlla ogni file e programma che avvio rallentando paurosamente il sistema, lo disattivo dal pannello ma ad ogni riavvio riparte, AVG6 invece pare veramente molto leggero, nn so' pero' quanto e' affidabile, da quando l'ho installato (1 sett) non trova aggiornamenti, sono quasi portato a credere che ci sia qualcosa di configurato male nell'update, |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Da un giorno all'altro la Grisoft potrebbe non supportarlo più per dedicarsi esclusivamente alla versione 7 (a pagamento Avast l'ho provato mesi fa.... niente di speciale ma ricordo bene che mi occupava circa 50MB ram Purtroppo di freeware di valore con controllo posta mi sa che non c'è niente Di free buono c'è AntivirPE....... lo hai provato? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Avast c'è la versione 4, freeware, in italiano e con il controllo posta per tutti i client...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
L'ultimo update di avg 6 dovrebbe risalire a ieri se non sbaglio....
Viene ancora aggiornato regolarmente......non si sa ancora per quanto però! Ciauz!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
certo che se l'alternativa e' un antivirus non aggiornato (inutile) preferisco qualcosa senza il controllo posta, faccio + attenzione io cmq dal tono delle vostre risposte ho capito che e' meglio qualcosa a pagamento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.