|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli
|
Aiuto Mame (rom + Joypad)
Salve, ho scaricato alcune rom (alcune con l'aiuto di un mio amico che ha l'ADSL), messe nella cartella ma... è come se non ci fossero!!!!
![]() ![]() ES: Metal slug 1,2,3,X non li vede, ma altri che sono nella stessa cartella come streetfighter alpha 2,3 o super street fighter o super pang ecc funzionano. Ho la versione 0.72 di MAME e nella cartella "rom available" naturalmente questi giochi non compaiono; se provo ad aprirli cercando il nome nella cartella "all games" fa la ricerca dei file e alla fine: file not found!! Come mai secondo voi? Un'altra cosa: sto cercando un joystick uguale a quello delle sale giohi, perchè a molti giochi con il joypad che ho si gioca male; mi basta uno con la manopolina a sinistra a 3 tasti sulla destra(qualcosa di semplice insomma) e magari da non spenderci una fortuna. Si trova? e dove? nei listini di essedi non c'è niente e su E-bay non è che ci sia un granchè. Ciao e grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
hai scaricato anche il file neogeo.zip? non funzionano senza quello (sono i files del bios...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per il joystick se hai soldi da spendere prendi l'X-Arcade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli
|
Ah.... no!! e dove lo scarico? dal sito mame? non è che mi puoi dare il link?
Per il joystick dove lo trovo? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dunque il bios lo trovi su www.mame.dk (se il download funziona ancora), oppure su www.pulciaro.risorse.com
Per il joystick fai qualche ricerca su google, di sicuro trovi un negozio che lo vende e che fa spedizioni in tutta Italia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
per il joy guarda i banner su www.mameworld.net
ci sono anche quelli custom, del materiale e con quanti pulsanti vuoi! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.