|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: RN
|
Problema all'accesso di alcune cartelle...
Ciao!!!
Oggi ho installato win XP + SP1, sopra la precedente versione di win XP che avevo... Una volta reinstallato il tutto, il PC parte normalmente, ma già sul desktop noto che molte icone non hanno + la loro immagine, e se provo ad accedere alle relative cartelle, queste non vanno!!! Mi dice che è impossibile accedere alla cartella, e ci aggiunge "Accesso negato"... Questo fatto mi è sucesso solo nella partizione dell'HD dove non è installato il sistema operativo, ed è successo ad un 60% delle cartelle... Siceramente avrei già formattato, se non fosse che in una di queste cartelle ci sono dei dati a cui tengo parecchio e che avrei voluto evitare di perdere... Qualcuno sa come possa ri-accedere a quelle cartelle??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla nelle impostazioni avanzate della protezione delle cartelle chi è il proprietario ed eventualmente fai sì che sia tu il proprietario..
ovviamente devi loggarti come utente del gruppo administrators e devi avere xp pro..
![]() |
#3 |
Member
|
Nelle impostazioni sulla protezione non c'è nessuno!!! E non mi fa neanche aggiungere niente (sono l'unico utente del PC e ho win XP)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie di tutto, ma sono riuscito a risolvere proprio ora andando su protezione -> avanzate -> proprietario e selezionando di espandere l'autorizzazione che ho sull'unità a tutte le cartelle e files... Ora va...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.