|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Lilo mi fa impazzire!
salve,
ho winxp e mandrake 9.1 tutto ok nell'installaizone di MDK, ma lilo al momento di partire al restart della macchina mi da' errore (99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99) niente da fare, ho smanettato un po' e niente, poi ho creato (questo ieri) il floppy con il bootloader di MDK, tutto ok anke se logicamente non è bello far partire linux col floppy...va beh, sopportavo questa cosa, fino a quando stamattina il fploppy non va +, si è smagnetizzato (l'ho lasciato dentro il pc...mah)! ora le cose che chiedo sono 2: 1) come cavolicchio far funzionare lilo x bene senza vedere quei 99 99 99 99 99 99 99...? 2) dove poter scaricare il boot (non lilo, ma quello x far partire mdk e basta) x metterlo nel floppy? (da internet) grazie
![]() Ultima modifica di Swos : 05-09-2003 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
il disco l'ho fatto, pero' nn me lo legge
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Com'e' il tuo /etc/lilo.conf ?
Fa' un po' vedere! ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano - Bergamo
|
Postaci il lilo.conf
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.