|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Rise of nations SCATTOSO!!!!!
Rise of Nations ha questi requisiti di sistema
· Personal computer multimediale con processore Pentium 500 mhz o superiore · Sistema operativo Microsoft Windows 98/Millenium o successivo · 128 Mb di memoria RAM per Windows · Unità CD-ROM a velocità 4x o superiore · Scheda grafica 16MB/3D · Mouse Microsoft o periferica di puntamento compatibile · Scheda audio con cuffie o altoparlanti Il mio computer ha queste caratteristiche . Winxp professional .256mb di RAM .Lettore CD 40x .Scheda Ati Radeon 9600 pro Eppure a prescindere dalla risoluzione che scelgo il gioco,quando utilizzo mappe medie (4 giocatori) e sono a un medio livello di sviluppo (circa 100 abitanti e alcune costruzioni) continua a scattare quando sposto il mouse per scorrere il punto di vista o quando comando le mie unità. Oltretutto ho un hardisk nuovo a 7200 giri quindi non dovrebbe essere quello il problema...! Cosa può essere secondo voi? Mi consigliate di scaricare il NOCD e provare a vedere se senza quello va + liscio? Non capisco proprio il motivo di questi problemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
è perchè hai poca ram... ti consiglio di aggiungere altri 256MB
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.