Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2003, 17:13   #1
deathss
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: torino
[to&spedisco]Vendo procio amd

Vendo processore amd athlon palomino 2100+ senza dissipatore e mai overclockato a 50€ forse trattabile.Do precedenza a quelli con consegna a mano.
X l'invio uso j+3(contrassegno rulez)

Ciao fatevi sotto
athlonx xp barton 2600+ \epox 8rda+\1 gb ddr 333 5-3-3-2.5\hd 27gb\sapphire 9700@pro. 3dmark03:49xx
deathss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 17:14   #2
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
in coda con riserva.....ora ti spiego

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 17:16   #3
deathss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da topogatto
in coda con riserva.....ora ti spiego

Ciao
Diego
emh...cioè???Che vuol dire con riserva???
athlonx xp barton 2600+ \epox 8rda+\1 gb ddr 333 5-3-3-2.5\hd 27gb\sapphire 9700@pro. 3dmark03:49xx
Old 05-09-2003, 17:20   #4
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da deathss
emh...cioè???Che vuol dire con riserva???
Ecco...dammi un secondo per risponderti

Allora...io ho una ECS K7VZA che monta un Athlon 1333 Mhz...
Sul sito ECS c'è scritto che questa scheda madre può montare anche gli Athlon XP fino al 2600 a patto di aver aggiornato il BIOS e se è stata prodotto dopo una certa settimana...

Ora...il tuo processore mi interessa (anzi..siamo 2 amici ad avere la stessa scheda madre.... )..però necessiterei di provare se tale CPU funziona sulla mobo in questione...

Tu non rischi nulla..in quanto la prova la facciamo assieme... (della serie...o veniamo noi giù a Torino da te...oppure ti vengo a prendere, si fa la prova... e poi ti riaccompagno a To)...e al massimo il pc non parte (la CPU NON SI danneggia...)

Quindi se la mobo la supporta te la prendo...altrimenti mi ritiro dalla coda...e dò la precendenza al prossimo...

Dimmi che ne pensi...

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
Old 05-09-2003, 17:21   #5
Genocide85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
interessato se thoro b e dopo aver saputo la sigla.ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 17:24   #6
deathss
Senior Member

Quote:
Ecco...dammi un secondo per risponderti

Allora...io ho una ECS K7VZA che monta un Athlon 1333 Mhz...
Sul sito ECS c'è scritto che questa scheda madre può montare anche gli Athlon XP fino al 2600 a patto di aver aggiornato il BIOS e se è stata prodotto dopo una certa settimana...

Ora...il tuo processore mi interessa (anzi..siamo 2 amici ad avere la stessa scheda madre.... )..però necessiterei di provare se tale CPU funziona sulla mobo in questione...

Tu non rischi nulla..in quanto la prova la facciamo assieme... (della serie...o veniamo noi giù a Torino da te...oppure ti vengo a prendere, si fa la prova... e poi ti riaccompagno a To)...e al massimo il pc non parte (la CPU NON SI danneggia...)

Quindi se la mobo la supporta te la prendo...altrimenti mi ritiro dalla coda...e dò la precendenza al prossimo...

Dimmi che ne pensi...

Ciao
Diego
Senti a posta di far tutto sto tram-tram che non mi va di fare ti dico solo che un mio amico che monta una delle prime versioni di mobo ecs(k7s5a) lo regge benissimo senza aggiornamenti di bios.
Old 05-09-2003, 17:25   #7
deathss
Senior Member

dimenticavo...massimo aggiornati il bios
Old 05-09-2003, 17:26   #8
deathss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
interessato se thoro b e dopo aver saputo la sigla.ciauz!

P-A-L-O-M-I-N-O c'è scritto sopra...
Old 05-09-2003, 17:29   #9
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Senti a posta di far tutto sto tram-tram che non mi va di fare ti dico solo che un mio amico che monta una delle prime versioni di mobo ecs(k7s5a) lo regge benissimo senza aggiornamenti di bios.
Bhe..la K7S5A...non è la K7VZA....
Lo so anche io che quella schede supporta la CPU...è la mia che non c'è la certezza che la supporti...

Guarda qui:

http://www.ecsusa.com/support/table_k7.html

E leggiti le note a fine pagina...

Se poi non ti vuoi "sbattere" (tra l'altro come detto..ti sarei anche eventualmente venuto a prendere... )...allora non so che dire...passa al prossimo...anche se con me...avevi la consegna a mano...e zero casini...perchè se facevamo il tutto assieme..potevi assistere...

Ciao
Diego
Old 05-09-2003, 17:35   #10
deathss
Senior Member

Quote:
Bhe..la K7S5A...non è la K7VZA....
Lo so anche io che quella schede supporta la CPU...è la mia che non c'è la certezza che la supporti...

Guarda qui:

http://www.ecsusa.com/support/table_k7.html

E leggiti le note a fine pagina...

Se poi non ti vuoi "sbattere" (tra l'altro come detto..ti sarei anche eventualmente venuto a prendere... )...allora non so che dire...passa al prossimo...anche se con me...avevi la consegna a mano...e zero casini...perchè se facevamo il tutto assieme..potevi assistere...

Ciao
Diego

credo che non lo supporti,prova a guardare qua
http://www.sysopt.com/reviews/k7vza/
e cmq non va di far il tram tram che hai consigliato...
Old 05-09-2003, 17:47   #11
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Re: [to&spedisco]Vendo procio amd

Quote:
Vendo processore amd athlon palomino 2100+ senza dissipatore e mai overclockato a 50€ forse trattabile.Do precedenza a quelli con consegna a mano.
X l'invio uso j+3(contrassegno rulez)

Ciao fatevi sotto

Interessatissimo anche se è palomino alle tue condizioni

Old 05-09-2003, 17:49   #12
deathss
Senior Member

Re: Re: [to&spedisco]Vendo procio amd

Quote:
Originariamente inviato da carlos
Interessatissimo anche se è palomino alle tue condizioni

Ora ora tocca a te però ti faccio notare che le spese sono a tuo carico....se lo vuoi dimmi i tuoi dati in pvt???Naturalmente do sempre precendenza alle consegne a mano...
Old 05-09-2003, 17:54   #13
d-roby
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
In coda anche io nel caso non andasse a buon fine con gli utenti prima di me...
d-roby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 17:58   #14
di02
Member

L'Avatar di di02

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova e dintorni
mi metterei in coda pure io ... anche se dubito
Old 05-09-2003, 18:11   #15
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Re: Re: Re: [to&spedisco]Vendo procio amd

Quote:
Ora ora tocca a te però ti faccio notare che le spese sono a tuo carico....se lo vuoi dimmi i tuoi dati in pvt???Naturalmente do sempre precendenza alle consegne a mano...

Ok va bene ma un j+3 costa 7 € una raccomandata ( per te che spedisci non cambia niente ) per un procio viene meno di 3€.

la mia e-mail:

campiones@tiscalinet.it

Odio la mailbox del forum!
Old 05-09-2003, 18:32   #16
deathss
Senior Member

Re: Re: Re: Re: [to&spedisco]Vendo procio amd

Quote:
Originariamente inviato da carlos
Ok va bene ma un j+3 costa 7 € una raccomandata ( per te che spedisci non cambia niente ) per un procio viene meno di 3€.

la mia e-mail:

campiones@tiscalinet.it

Odio la mailbox del forum!
hai mail!!!!!!
Old 05-09-2003, 19:52   #17
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
coda anche io al tuo prezzo!
Old 05-09-2003, 20:29   #18
deathss
Senior Member

ormai è venduto a carlo....dovrei spedire tutto domani o lunedì
Old 05-09-2003, 23:21   #19
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
ormai è venduto a carlo....dovrei spedire tutto domani o lunedì
Bhe...potevi almeno aspettare una mia risposta... ...ero primo in cosa...e pure con consegna a mano....

A parte che la recensione che hai linkato è vecchia (del 2000... e poi la mia è la rev 3.0...quella era la rev 1.0.. )..

Ad ogni modo...ci ho pensato su...ed ero arrivato alla conclusione di prenderlo lo stesso...(così lo provo..e se non funziona...faccio prendere al mio amico una K7S5A...)..

Non so voi..ma io non riesco a stare collegato 24/24...e questa sera dopo averti risposto sono uscito dall'ufficio, sono andato in palestra, mi sono lavato, ho mangiato...e mi sono precipitato qui...ma a quanto pare è già tardi...

Ciao
Diego
Old 05-09-2003, 23:44   #20
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Quote:
Bhe...potevi almeno aspettare una mia risposta... ...ero primo in cosa...e pure con consegna a mano....

A parte che la recensione che hai linkato è vecchia (del 2000... e poi la mia è la rev 3.0...quella era la rev 1.0.. )..

Ad ogni modo...ci ho pensato su...ed ero arrivato alla conclusione di prenderlo lo stesso...(così lo provo..e se non funziona...faccio prendere al mio amico una K7S5A...)..

Non so voi..ma io non riesco a stare collegato 24/24...e questa sera dopo averti risposto sono uscito dall'ufficio, sono andato in palestra, mi sono lavato, ho mangiato...e mi sono precipitato qui...ma a quanto pare è già tardi...

Ciao
Diego
Ciao Diego , hai tutta la mia solidarietà, e in effetti non si può pretendere che uno stia 24 ore su 24 davanti al PC per controllare i post.

In ogni caso, per via della consegna a mano, credo che tu abbia la priorità.....

Se Deathss - che conosco e saluto - non vuole sbattersi, come lui stesso ha detto (e andare alla posta come tutti sanno è una grossa rottura di p@lle), credo che abbia tutta la convenienza a dare il processore a te...

Ciao

Ultima modifica di eleoluca : 05-09-2003 alle 23:48.
eleoluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian