|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Consiglio per acquisto lettore DVD da tavolo
Ciao.
Vorrei sostituire il mio Samsung 615 con un nuovo lettore. Il candidato ideale era il LG 6193 (o 6353) ma non ha l'uscita ottica. Requisiti essenziali: totale compatibilità dvd-r/rw (meglio se anche dvd+r/rw) uscita ottica costo inferiore ai 140-150 € mp3 e jpeg. Pensavo a toshiba sd220 o panasonic s35 ma non so se siano compatibili dvd-rw (mentre LG lo è espressamente per dvd-r/rw e dvd+rw). Avete altri candidati e/o commenti sulle mie proposte? Grazie a tutti.
![]() Ultima modifica di zanzarame : 04-09-2003 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Bhe' se la tua necessità è di leggere solo dvd e mp3 lo fanno
la quasi totalità dei lettori dvd ( ok magari per l'mp3 non tutti leggono gli id tag e leggono mp3 su dvd, comuinque io ci metteri fra quelli da te citati il pioneer 464 e il philips 629, che offrono una buona compatibilità anche a vcd/svcd. ![]() Se vuoi una cosa un po' piu' multimediale potresti puntare a lettori tuttofare stile kiss, per esempio con la stessa base puoi trovare l'amstrad 3014, elte 8882, irradio 101 e altro, sono lettori dvd che leggono praticamente di tutto divx/xvid compresi hanno anche il progressive scan e sono aggiornabili al livello di codec. ![]() hanno un prezzo intorno hai 220 euro, enche se a roma l'ho visto ( il modello amstrad ) in offerta a 189 euro, e i prezzi sono in rapida discesa. Se non lo conosci dai un'occhiata qui : http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers trovi i commenti su quasi tutti i lettori dvd con i loro pregi/difetti, e dai un'occhiata anche qui : http://www.italiadvd.it/forum/7022.shtml ciao. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Fondamentale è la compatibilità totale con dvd-r/rw
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma se fossi in te comprerei compatibile ai divx
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Salerno
|
su una prova fatta da cdrinfo i migliori lettori dvd,compatibili con entrambi gli standard + e -,mp3,svcd,vcd e soprattutto media riscrivibili sono gli ultimi philips,alcuni yamaha esoprattutto i pioneer.Io comprerei pioneer,costa poco ed è ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Re: Consiglio per acquisto lettore DVD da tavolo
Quote:
lg? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.