|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[Padova] Digital Doc5 White
Ciao a tutti!!
Vendo un digidoc colore bianco come nuovo!! E stato acquistato piu o meno un anno fa per circa 80 euro!!Adesso costa circa 70 euro ivato percio togliendo iva costa sui 55-60 euro lo vendo per 45 euro!! Si puo controllare fino a 8 ventole tachimetriche ed ha 8 sensori per la temperatura!!Occupa un bay da 5,25" e al suo interno puo essere alloggiato un hard-disk!!Il display e retroilluminato (volendo si puo spegnere la retroilluminazione) di un colore arancio!! Ho il cd-rom che e praticamente un manuale piu tutti i cavi varie piu scontrino di acquisto!!No so se ho la scatola che non credo!! Preferisco consegnare a mano zona padova ma si puo fare la spedizione!! Ne ho 2 ma uno forse lo vendero ad un mio amico percio in caso che non lo prendera avro 2 per vendere!!! Ecco una foto del prodotto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
perfettamente funzionante e completo di tutta la sua dotazione (cioè i sensori per la temperatura e le prolunghe per i fili)? scambi con qualcosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Esattamente!!
Ho tutto a parte la scatola originale che non era niente di speziale!!Ma devo controllare bene!! Per scambi no grazie perche non mi serve niente adesso!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se volete vi posso mettere una foto del mio pc dove si vedono perfettamente i digitoc in funzione!!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
ci penso un attimo, perchè bianco fa un po a pugni col mio case.. fosse nero confermerei al volo!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi dispiace per il colore ma ho 2 bianchi!!
Cmq fai con comodo perche io torno il 28 giovedi perche sono in vacanze!! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
in pratica si può decidere se attivare o meno ogni singola ventola, esatto? niente regolazione di giri?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Esattamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
hai provat ad attaccarci neon, laser led etc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusa ma non ho capito la tua domanda
Attacare neon e laser led al digidoc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si perche se ci attacchi le ventole e puoi spegnerle, in teoria una ventola assorbe quanto un neon /lasrer led e si potrebbe utilizzare il digital doc come pannello di controllo oltre che per le ventole anche per le luci..
hai la possibilità di provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai provato!!Cmq bel idea non l' avevo mai pensato!!Appena torno a padova (sono in vacanze)provero e vi faro sapere!! Ma scusa adesso che penso bene siccome che ho anche 6 neon con 3 inverter sul pc gli attachi dei neon non sono li stessi con quelli delle ventole tachimetriche!Percio come si puo fare una cosa del genere? Forse collegare il neo al inverer e l'inverter che ha il connettore molex per alimentazione collegarlo direttamente al digitoc anzi che al alimentatore!!Forse cosi si potrebbe fare qualcosa!! Cmq provero fra un po di giorni!! I digitoc sono sempre in vendita come gia detto almeno uno dei 2!!Fra un po di giorni vi faro sapere se e disponibile anche il secondo!! Dai ragazzi che il prezzo (45) e pocchissimo!!Nuovo costa sui 70 ivato e con la spedizione arriva e supera anche i 80 euro!! Salutiii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh in coda per uno se riesci a farmi questa pova e funziona..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
No ancora no perche torno giovedi sera a casa dalle vacanze!!! Ti faro sapere venerdi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sono tornato dalle vacanze pero non posso provare perche mi manca il cavo da molex a 3 pin per colegare i neon!!!
Cmq e sempre un up Dai nessuno e interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.