Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2003, 22:28   #1
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Domande...

Ciao, ho qualche domandina per voi se volete rispondere ad un nuovo scaccolatore...

Io ho 2 PC, un fisso ed un portatile; io vorrei scaccolare col fisso (è più potente) e andare in internet col portatile; visto che il fisso non è connesso a internet come posso fare per scaricare le caccole (col portatile) scaccolarle col fisso e mandare i risultati col portatile?

E poi quali sono le condizioni per avere un puntino giallo o uno verde??
Cioè, noi da setispy possiamo vedere qualcosa mentre lo stiamo scaccolando? In una WU ho trovato 10 spikes, 3 gaussine, 3 impulsi e 2 triplette, ma poi la caccola me l'ha segnata rossa...
Old 02-09-2003, 23:52   #2
Giusnico
Senior Member

L'Avatar di Giusnico

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
Con con un programma di caching come setidriver potresti calcolare un certo numero di WU nel pc fisso; quando la riserva sta per finire masterizzi la dir e tutte le sottodir con tutti i files di seti in un riscrivibile e le scarichi sul portatile, da lì trasmetti i risultati e scarichi le nuove WU, poi rimasterizzi dal portatile (spero che abbia un masterizzatore ) ( ) le dir e sottodir con le WU fresche e le riporti sul pc fisso e calcoli ancora ,... e il ciclo ricomincia

Sono stato bravo?
Spero di essere stato chiaro ... anche se mi sembra difficile
Cmq penso che qualcuno possa suggerirti un metodo meno laborioso

Ciao
Giusnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 00:27   #3
KyroX
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
Come ha detto l'amico sopra ma un poì + semplice

Installi seti-driver sul portatile
Imposti la cache quante ne vuoi ( per far meno volte il lavoro ti consiglio di scaricarne un paio di decine )
e poi fai transmit
Lui ti scaricherà tutto e inizierà lo scaccolamento...
A questo punto premi ctrl+alt+canc e termini i programmi del client e il seti-driver ( altriemnti rimangono caricati e continuano a lavorare )
Selezioni la cartella di seti e dentro vedrai delle sotto cartelle chiamate 1.. 2 ecc...
Tutta la cartella di seti la devi mettere sul fisso.. Se hai il masterizzatore usa quello.. altrimenti ne devi prendere un pezzo alla votla e trasportare di floppy
Poi fai partire seti-driver sul fisso ( usa la cartella che ti sei copiato dal portatile )
metti la stessa cache di prima e fai transmit... lui automaticamente ti dirà che sono pronte da scaccolare e inizierà a lavorare...
Quando vedrai che le ha finite copi l'intera cartella sul portatile...
fai transmit e lui manderà tutti i file e scaricherà quelli nuovi...

Torna da capo

My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000
KyroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 00:52   #4
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Ok, grazie, io pensavo di spostare solo le cartelle 1,2, ecc ma non sapevo se servivano anche i file nella cartella seti.

La seconda domanda era: quali sono le condizioni per avere puntini gialli o verdi?
Da setispy durante lo scaccolamento dice quante gaussiane, triplette, spikes, ed impulsi hai; ma per i verdoni???
Old 03-09-2003, 01:14   #5
KyroX
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
Allora.... Io ti consiglio di spostarti anche i file della cartella perchè penso ( ma nn sono sicuro ) che ci siano file che potrebbero servire ( quando fai transmit per la prima volta ne crea alcuni )

Per i verdoni e gli altir colori la storia è così...

Praticamente tu calcoli sti segnali... Poi dentro vi sono vari tipi che ti segna ( gaussian ecc.. ) A volte.. ripeto A VOLTE dentro ad una WU c'è un segnale di un particolare tipo considerat5o "itenressante" e cioè che potrebbe contenere qualche cosa di improtante. In questo caso e SOLO in questo nella mappa ti viene segnato con un puntino VERDE . Però questi sono molto molto rari e molti nn li trovano neanche

Invece ci sono Wu chiamate REOBSERVED ( penso siano riosservate :P ma nn sono sicuro ) e vengono segnate in giallo ( niente di particolare )

Tutto il resto viene segnato rosso e nn ha importanza rilevante

Spero di esserti stato utile
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000
KyroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian