|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Domande...
Ciao, ho qualche domandina per voi se volete rispondere ad un nuovo scaccolatore...
Io ho 2 PC, un fisso ed un portatile; io vorrei scaccolare col fisso (è più potente) e andare in internet col portatile; visto che il fisso non è connesso a internet come posso fare per scaricare le caccole (col portatile) scaccolarle col fisso e mandare i risultati col portatile? E poi quali sono le condizioni per avere un puntino giallo o uno verde?? Cioè, noi da setispy possiamo vedere qualcosa mentre lo stiamo scaccolando? In una WU ho trovato 10 spikes, 3 gaussine, 3 impulsi e 2 triplette, ma poi la caccola me l'ha segnata rossa...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Con con un programma di caching come setidriver potresti calcolare un certo numero di WU nel pc fisso; quando la riserva sta per finire masterizzi la dir e tutte le sottodir con tutti i files di seti in un riscrivibile e le scarichi sul portatile, da lì trasmetti i risultati e scarichi le nuove WU, poi rimasterizzi dal portatile (spero che abbia un masterizzatore
Sono stato bravo? Spero di essere stato chiaro Cmq penso che qualcuno possa suggerirti un metodo meno laborioso Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Come ha detto l'amico sopra ma un poì + semplice
Installi seti-driver sul portatile Imposti la cache quante ne vuoi ( per far meno volte il lavoro ti consiglio di scaricarne un paio di decine ) e poi fai transmit Lui ti scaricherà tutto e inizierà lo scaccolamento... A questo punto premi ctrl+alt+canc e termini i programmi del client e il seti-driver ( altriemnti rimangono caricati e continuano a lavorare ) Selezioni la cartella di seti e dentro vedrai delle sotto cartelle chiamate 1.. 2 ecc... Tutta la cartella di seti la devi mettere sul fisso.. Se hai il masterizzatore usa quello.. altrimenti ne devi prendere un pezzo alla votla e trasportare di floppy Poi fai partire seti-driver sul fisso ( usa la cartella che ti sei copiato dal portatile ) metti la stessa cache di prima e fai transmit... lui automaticamente ti dirà che sono pronte da scaccolare e inizierà a lavorare... Quando vedrai che le ha finite copi l'intera cartella sul portatile... fai transmit e lui manderà tutti i file e scaricherà quelli nuovi... Torna da capo
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ok, grazie, io pensavo di spostare solo le cartelle 1,2, ecc ma non sapevo se servivano anche i file nella cartella seti.
La seconda domanda era: quali sono le condizioni per avere puntini gialli o verdi? Da setispy durante lo scaccolamento dice quante gaussiane, triplette, spikes, ed impulsi hai; ma per i verdoni???
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Allora.... Io ti consiglio di spostarti anche i file della cartella perchè penso ( ma nn sono sicuro ) che ci siano file che potrebbero servire ( quando fai transmit per la prima volta ne crea alcuni )
Per i verdoni e gli altir colori la storia è così... Praticamente tu calcoli sti segnali... Poi dentro vi sono vari tipi che ti segna ( gaussian ecc.. ) A volte.. ripeto A VOLTE dentro ad una WU c'è un segnale di un particolare tipo considerat5o "itenressante" e cioè che potrebbe contenere qualche cosa di improtante. In questo caso e SOLO in questo nella mappa ti viene segnato con un puntino VERDE Invece ci sono Wu chiamate REOBSERVED ( penso siano riosservate :P ma nn sono sicuro ) e vengono segnate in giallo ( niente di particolare ) Tutto il resto viene segnato rosso e nn ha importanza rilevante Spero di esserti stato utile
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.