|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Aiutatemi è una disgrazia...
Mentre stavo lavorando col pc su un progetto im portantissimo, al quale lavoravo da mesi ormai...mi è successa una cosa terribile, avevo appena finito di lavorare e di storare i dati sul secondo hd, quando , ad un successivo riavvio, scopro con orrore che tentando di accedere al disco non lo fa e mi chiede se lo voglio formattare perchè non è stato formattato...se vado nelle proprietà vedo che il disco ha tutto lo spazio libero...ma come è possibile io non ho cancellato nulla da li dentro...si è danneggiato il disco ?
che diamine è successo di punto in bianco ? Esiste un modo per recuperare i dati del disco ? Premetto che non ho mai detto di si alla domanda se volevo formattare... qualcuno sa dirmi qualcosa ? Da quei dati dipendono molte cose... grazie. Ciao :_(((( !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
hai provato a vedere se da dos lo legge?
in caso non va proprio....metti l'hd su un altro pc (non si sa mai, win è strano) e prova. Nei peggiori dei casi visto ke li' dentro c'è il tuo lavoro che stai facendo da mesi, ci sono delle compagnie che recuperano i dati anke se l'hd e rotto (basta che nn lo apri tu altrimenti addio x sempre dati) ciao, spero ke il tuo problema si risolva ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
i consigli che ti ha dato Swos sono validi, se proprio non riesci a risolvere il problema ti segnalo che Brevi SpA, grossista che vende articoli di informatica per rivenditori, offre un servizio per il recupero dei dati sui dischi fissi danneggiati... costa una sbrega ma se non li recuperano non paghi... mi pare qualcosa come 700 €...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova con pc inspector file recovery,forse riesce a leggere i dati sul secondo disco,oppure con getdataback,buona fortuna,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
CAPONORD PS certo che prezzi !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Uppo la discussione dicendo che : sono riuscito a recuperare i miei dati col programma getdaTABACK, L'UNICO IN GRADO DI RILEVARE il drive che era partito...e mi sono ricopiato i dati sull' altro hd...ora ho preso un altro hd ibm...ibm forever per quanto mi riguarda...non mi hanno mai
dato problemi...comunque, ho capito cosa è stato, è un problema degli hd più grandi di 128gb, che se visti in tutto il loro spazio provocano instabilità...l'ibm scalda pochissimo in confronto al wd....ibm rulez... finita bene per fortuna... ![]() Ciao !
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bene, sono contento che tu abbia risolto il problema.
IBM rulez!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.