|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Via ammette:nForce2 è migliore del KT600
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se il tuo scopo era scatenare flame, ci riuscirai di certo!
Cmq sono d'accordo con te!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Penso sia chiaro per tutti
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
su 3dmark il kt600 rende meglio, il problema è l'overclock
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler Arctic Freezer Xtreme RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Lenovo L14 Gen 3 / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
cmq aspetteremo la k7v, almeno è una mobo con le @@ e il fuori specifica conta poco se l'overclock deve essere estremo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Veramente mi sembra che nell'articolo Via si limiti ad ammettere che l'nforce2 sia l'unica soluzione valida per chi ha un athlon xp e voglia sfruttare la tecnologia dual channel.
E' un dato di fatto che le prestazioni dell'nforce2 siano superiori e l'idea che mi sono fatto è che Via punti molto sulla piattaforma a 64 bit e che abbia fatto uscire il kt600 come "riempitivo" per poter fare concorrenza ad nvidia perlomeno nel settore schede madri economiche per xp. Almeno questo è quello che mi pare di aver intuito...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.