|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[HELP URGENTE] Romani, mi serve un aiuto!
ciao gente,
mi rivolgo specialmente ai romani ![]() domani dovrei recarmi a Roma (appunto ![]() ![]() ![]() questa è la posizione del negozio, l'indirizzo preciso è: Via Anagnina 81 00173 Roma considerate che arrivo da Perugia, faccio la E45 arrivando ad Orte, dopo non so come muovermi.. AIUTATEEEEEEEMI! grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Arrivato ad Orte ti conviene prendere l'A1 in direzione di Roma, praticamente vai sempre dritto ed imbocchi il GRA (il Grande Raccordo Anulare, una strada extra urbana principale a mò di "anello" che circonda tutta Roma).
Sul GRA puoi prendere due direzioni, farlo in senso orario o anti-orario. Considera, più o meno, che tu arrivi da Nord, l'Ikea si trova ad est quindi dovrai prendere il GRA in direzione dell'autostrada Roma - Teramo (o anche Tangenziale Est). L'uscita per l'Ikea dovrebbe essere la 21 se non erro. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Guarda qui: trovi una mappa del GRA, considera che facendo l'A1 dovresti arrivare dall'uscita 10 e per andare all'Ikea devi arrivare alla 21.
![]() Chiaro che sia facendo il GRA in una direzione sia nell'altra ci arrivi, però rischi di farti decine e decine di km in più inutilmente, con il rischio di trovare anche traffico.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille quincy
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dal GRA il numero dell'uscita non la ricordo ma è Tuscolana-Anagnina. Prendi l'Anagnina in direzione fuori Roma e ti trovi l'Ikea sulla destra.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah no, mi correggo, niente settebagni
![]() direzione nomentana! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Considera che sta poco dopo l'Aeroporto di Ciampino.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
capito! spero di non perdermi
![]() ah, sapete se lungo il GRA nella parte che va dall'uscita 10 alla 21 c'è una stazione di servizio col GPL? non credo di riuscire a fare andata e ritorno con un solo pieno..e se vado a benzina mi costa un occhio della testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Di certo,son sicuro che quando arrivo al GRA dall'anagnina,l'IKEA è sulla destra.. Comunque,se è la prima volta,ci si puo' sbagliar facilmente,in quanto quando si svincola ,l'uscita porta sia all'anagnina che la tuscolana,che son statali molto vicine fra loro,Sappi che l'ikea è al massimo 2 kilometri da quando esci dal GRA in direzione castelli,frascati e altro.. cIAO ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 30-08-2003 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Seguro 100% Se sbaglio offro i biscotti Ikea alla cannella che sono buonissimi ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fai come Scop: mi riaccompagni a casa. Vedrai che ti ritrovi all'IKEA
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Si,è grosso..
Mi ricordo,2 anni fa'(per quello che mi ricordo dell'IKEA)chiedendo info a un signore,mi disse"vedi un negozio di mobili,l'IKEA,poco dopo giri a destra e...".. Facendo la strada,e non conoscendo sta' IKEA che doveva farmi da riferimento,mi stufai e pensai..Ma guarda te,uno chiede info,e questo ti parla di un negozio di mobili..Come cacchio faccio a riconoscerlo fra tanti..Mica posso correre e leggere tutte le insegne ed insegnine,.. Tra l'altro,stavo a 30 kilometri,e capirai se uno fa tutta la strada con l'occhio a guidare e leggersi tutte le insegne.. ..invece,poi,quando gia' mi ero dimenticato pure il nome lo vidi..e si vede,eccome che si vede!! Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi!
![]() domattina partirò all'avventura..e vediamo se lo ritrovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
salve gente
![]() son tornato ed è andato tutto benissimo, un grazie di cuore a chi mi ha aiutato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stanotte faccio un servizio fotografico con la webcam e posto il tutto ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sei andato all'angolo delle occasioni?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.