|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Chaser !
E che cavolo, non sapevo nemmeno che fosse andato in gold... poi vado a dare un' occhiata sul forum ufficiale... e mi trovo la gente che l' ha già comprato...
Da noi si vocifera sarà disponibile il 4 luglio... Conto molto su questo gioco...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
che tipo di gioco è?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
è vero... è già disponibile nei soliti posti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Proprio non c'è la facevi a resiste, dovevi assolutamente dare uno spunto di riflessione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Madonna mia invece di mettere calma mettiamo zizzania!! Byez
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mah, secondo me non si tratta di essere gentili o meno, si tratta di rispettare un minimo di regole e magari usare anche un pò di buon senso.
Perchè ad ogni discussione aperta ci deve essere il solito riferimento ai soliti siti? Chi lo sa e li vuole usare, li usi pure, non vedo però perchè deve per forza ogni volta uscirsene con le solite faccine o commenti. A mio avviso, sembra quasi che vogliano fare gli "sboroni": sicuramente mi sbaglio, fraintenderò l'atteggiamento, ma parto sempre dal presupposto del rispetto reciproco, e a chi vuota 50 Euro per l'originale aspettando settimane più degli altri, può anche, come dici tu, irritare un pochino la cosa. Ho notato, per esempio, che ci sono ben 2 discussioni aperte su Frozen Throne, il data-disk di Warcraft 3, dove i riferimenti molto più espliciti ad asini, muli, cd "comprati" da Internet e robe del genere sono molto palesi: adesso io non voglio certo applicare il silenzio stampa o la censura più abbietta, ma a me che attendo tale gioco come un avvento, "rode" un pò sapere che c'è gente che ci sta giocando alla faccia mia che dovrò aspetare fino al 1° luglio. Solo un mio parere personale sulla faccenda, ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sinceramente quando ho letto soliti posti ho pensato ai soliti store online che vendono i giochi
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Sei tu che ti imponi di attenderlo sino al primo luglio, non altri: la possibilità di giocarlo oggi stesso ce l'hai. Se quindi si prende una decisione, se ne tollera le conseguenze: non puoi infastidirti se altri hanno scelto una via diversa dalla tua, via che comunque potevi prendere senza nessuna difficoltà. ![]() Se poi si vuole ricadere sull'elemento etico, allora posso rispondere che oggi hai la possibilità di giocare la copia "online", e domani di acquistare il gioco originale così da premiare l'ottimo lavoro degli sviluppatori [decisione che approvo: difatti farò così ![]() Ciao! *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io non voglio criticare le possibilità di scelta (l'ho già fatto in altri interventi, ma poi si cade sempre in una inutile bolgia di accuse tra favorevoli e contrari...), critico solo il modo di esporre questa scelta: sarò io che sono fatto male o permaloso, ma in fin dei conti, come già detto prima, chi vuole farlo lo faccia, è un problema suo, non mio.
Però perchè farlo presente in ogni discussione di un nuovo gioco in uscita? Uno vuole scaricarsi il gioco? Può farlo come non farlo, ci può giocare e finirlo ancor prima che esca nei negozi oppure dagli una veloce occhiata e poi decidere che merita l'acquisto originale, ma perchè dirlo in un forum non adatto all'uopo? E' per questo che io parlo di atteggiamento da "sborone": uno il gioco se lo può procurare anche senza fare tutta questa pubblicità...o no? Forse sono davvero io ad essere troppo permaloso, non saprei che aggiungere... Ciao.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem per questo ho replicato tutto qui.....su ogni parola che non e' chiara si azzanna subito! La cosa dei siti ose' non e' corretta lo so dovremmo tutti comprare originali (beato chi ha tutti quei soldi) altrimenti il regolamento vieta esplicitamente di fare riferimento a ogni sito o link che possa distribuire Warez, giustissimo, ma mo accusiamo anche i doppi sensi non so che pensare! P.S. Premetto che non e' una accusa a Psiche che svolge benissimo il suo lavoro, e' solo una certa confusione che si e' creata con il regolamento e fraintendimenti con le persone tutto qui! Penso che se io dico: Vallo a comprare dal Mulo, tutti capiscono cosa voglio dire, puoddarsi che io ho un negozio che si chiama il Mulo sotto casa e dico di andarlo a prendere li' ![]() ![]() ![]() ![]() No va be scherzo ma dai un po' meno di incazzatura e piu' amore!!!! Byez
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Premesso che spero di aver capito bene l'intreccio, la discussione e' nata venendo a sapere che il gioco e' gia' in vendita in Inghilterra, e un utente che evidentemente usa altri metodi per acquistare giochi ha soltanto detto: Psiche ha ragione, Chaser e' uscito poiche io gia' l'ho trovo in quei brutti posti! Tutto qui nessuna accusa, non mi sembra che voleva fare lo sborone, ne tantomeno ci ha detto vita morte e miracoli del gioco! Fine The End altrimenti si va troppo OT e chiudono la discussione che e' interessantissima su un gioco che promette benissimo!!!! byez
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda Chaser, effettivamente può essere come dici tu, forse ci siamo lasciati subito andare un pò troppo in critiche, lo ammetto.
Il post da te quotato, in particolare, c'entra quasi nulla con Chaser, ma voleva essere una risposta a Prova su alcuni riferimenti diretti allo "scaricare" presenti in entrambe le discussioni citate su Frozen Throne. Abbiamo entrambi esposto i nostri punti di vista, chiedo scusa per l'OT e sì, meno incazzature e più amore ![]() O come dice il grande Vash: Love&Peace! Ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Non ho letto tutti i post, ma posso dire che Chaser è fantastico (uh!che novità dite voi), ho provato le due demo (multy e single), la grafica è bellisima ed è legerissima
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
OK ragazzi, ci siamo chiariti, ora basta OT
![]() Parliamo del gioco che sembra promettere molto bene ! Nessuno ha idea di quando lo si troverà nei negozi italiani ? Tra l' altro mi sembra che verrà pure tradotto, almeno i sottotitoli...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia' esatto, a proposito in che fascia si colloca???? Sinceramente mi sono sfuggite le discussioni riguardo questo gioco, sento solo dire dalla gente che e' bellissimo (per chi ha provato la demo) Chi ne sa parecchio metta notizie!!! Byez
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Avete parlato di tutto....ma che gioco e' ?????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E' uno sparatutto ambientato in un prossimo futuro tra la Terra e marte.
Il motore grafico è estremamente valido: leggerissimo come l' aria, ma ricco di features come acqua in cube mapping, textures dettagliate, nebbia volumetrica, una bella quantità di poligoni e altre belle cose ancora. Posto un paio di screen per chi non li avesse mai visti: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() Anche Vietcong non era stupendissimo come grafica ma era molto fluido e rendeva benissimo l'idea (almeno a me) Data d'uscita prevista per?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Credimi, le immagino non rendono giustizia: in movimento è davvero spettacolare ! E' mooolto più fluido di Vietcong, e graficamente è su un altro pianeta... Il gameplay è molto diverso però, qui c' è molta azione, sparatorie adrenaliniche in ambientazioni metropolitane e spaziali, un po' alla "Atto di forza". C' è anche una specie di "Bullett time" alla Max Payne. Da noi dovrebbe uscire i primi di luglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a casa mi scarico subito la Demo!!!!
Meno male ero a corto di giochi e stavo giocando ad Undying con la fantastica traduzione del GIT! Adesso so cosa fare tra una decina di giorni! Ma come mai esce tra 20gg da noi? Verra tutto localizzato nella nostra lingua madre???? Scusate le armi sono fantascientifiche oppure da come vedo c'e' il FAMAS e altre armi reali che sinceramente preferisco a quei bocchettoni che sparano palle multicolori ![]() Byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.