|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Come mai non parte?
Innanzitutto l amia configurazione è quella sottostante........Avendo una abit 1c7-g che non credo sia malvagia in termini di overclock....volevo sapere come mai appena alzo l'fsb anke di un singolo mhz il pc parte ma non riconosce il serial ata........come mai??????.Poi ancora........Il mio p4 sotto quale temperatura all'incirca deve rimanere per evitare di fondersi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Direi che è meglio che stia MOLTO sotto alla temperatura di fusione, ti dico quindi di preoccuparti MOLTO oltre i 60°.
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riguardo all'altro problema????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non so dirti....forse gli va fuori specifica qualcosa...prova coi FIX o prova col bios...aggiornalo
(Per tranquillizzarti ti dico che quando l'ho aggiornato io mi s'è bruciato col tutto che l'aggiornamento era riuscito)
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potete chiudere problema risolto.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() P.S. Mamma ti prego, domani sarò buono... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la soluzione...bastava metteri i fix all'agp e al pci........
P.S. : stasera voglio l'eco del suono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() P.S. Pensa che da piccolo voleva fare l'ingegnere... ma che strano mestiere...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
P.S. cacciabombardiere...........sabato in fortezza a sentire gabry e paolo e poi il 20 finalmente apertura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.