Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2003, 09:16   #1
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Parto per Medjugorie, qualcuno desidera preghiere...?

Ciao a tutti, la settimana prossima parto in pellegrinaggio a Medjugorie (erano anni che lo aspettavo!), e mi è venuto in mente di aprire questo thread per offrire la possibilità a chi lo desidera di stare in unione spirituale, chiedendo preghiere o magari qualche grazia particolare inserendo un post o mandando mail al sottoscritto

Ricordate che l'unico limite all'amore di Dio è quello che gli imponiamo noi, quindi chiedete pure senza risparmio!

Chi desiderasse magari mandare qualche foto di parenti o amici in difficoltà di qualunque genere (malattia o altri problemi) può spedirmele via mail a :

[email protected]

[email protected]

Salude e trigu

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 09:57   #2
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
per la pace in Liberia
Old 06-08-2003, 10:03   #3
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
fortuna x tutti.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 10:38   #4
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
salute per tutti
Old 06-08-2003, 10:42   #5
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Forse intendeva qualcosa di più personale, perchè per pregare per la "pace per tutti" non c'è bisogno di chiedere sul forum.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 12:37   #6
Marieddu
Member

L'Avatar di Marieddu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Forse intendeva qualcosa di più personale, perchè per pregare per la "pace per tutti" non c'è bisogno di chiedere sul forum.
Bhe... A Medjugorie la Madaonna ha chiesto soprattutto preghiere per la pace, quindi va benissimo...
Marieddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 12:50   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Prega per me in modo che il sottoscritto faccia un sacco di soldi, abbia un grande harem e tante altre cose belle che non menziono!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 12:51   #8
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Prega per me in modo che il sottoscritto faccia un sacco di soldi, abbia un grande harem e tante altre cose belle che non menziono!

ciao
questa te la potevi risparmiare, ihmo
Old 06-08-2003, 12:53   #9
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Città: Garlasco [PV]
acqua x le coltivazioni e fresco x tutti
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 13:00   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

mamma mia, non scherzero' mai piu'!!! faccio bene a stare lontano dalla religione... appena ve la tocco c'avete da ridire!!!

ciao
Old 06-08-2003, 13:01   #11
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
mamma mia, non scherzero' mai piu'!!! faccio bene a stare lontano dalla religione... appena ve la tocco c'avete da ridire!!!

ciao
se devi dire sciocchezze si, è meglio che ne stai lontano!
Old 06-08-2003, 13:06   #12
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

markolino lo sai che c'e'.... una persona sa accetare una battuta, ma un bambino se gli toccano il giocattolo piange subito. tu puoi mandare pure a quel paese il mio rap ad es. ma se solo un "non.prete" dice na cosa, apriti cielo e' blasfemo e quant'altro. mi sa che devi essere piu' tollerante con chi e' diverso, lo dicono i tuoi maestri no? ciao
Old 06-08-2003, 13:09   #13
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
lo sapevo che finiva così
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 13:17   #14
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
,

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 21:29.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 13:18   #15
mark2
Member

L'Avatar di mark2

Iscritto dal: May 2003
Si prega perchè il genere umano sia illuminato e rigetti la violenza
per affermare le proprie ragioni.
Old 06-08-2003, 13:19   #16
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
markolino lo sai che c'e'.... una persona sa accetare una battuta, ma un bambino se gli toccano il giocattolo piange subito. tu puoi mandare pure a quel paese il mio rap ad es. ma se solo un "non.prete" dice na cosa, apriti cielo e' blasfemo e quant'altro. mi sa che devi essere piu' tollerante con chi e' diverso, lo dicono i tuoi maestri no? ciao
dato che l'impronta della discussione mi sembrava una cosa piuttosto seria, ho trovato il tuo commento alquanto fuori luogo e alquanto irritante. Non sono un praticante ma, i miei "maestri" mi hanno insegnato a pensare fino a 10 prima di "parlare". evidentemente te quel giorno hai preferito startene a casa!
Old 06-08-2003, 13:20   #17
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
lo sapevo che finiva così
Anche io... peccato perchè l'intenzione era buona.
Potrebbe pregare perchè la gente impari cosa sia il rispetto...
Old 06-08-2003, 13:20   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

mark.... non credo a quello che vedo!!! posti in un 3d religioso, scrivi quelle cose e in signature hai nietzsche? no, non va proprio......

ciao
Old 06-08-2003, 13:25   #19
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

vabbe', mi ritiro perche' senno finisce brutta, per cui voi godetevi quella figata della religione e io mi godo le mie figate blasfeme.
non voglio rovinarvi il 3d.

markolino, pero' evita di offendere perche' io cervello mi funzia piu' che bene e so usarlo tanto che non mi serve contare fino a 10, quella e' una pezza per chi apre bocca e gli da fiato.

ciao rigaz buon pellegrinaggio a tutti
Old 06-08-2003, 13:27   #20
buster
Senior Member

L'Avatar di buster

Città: To e prov.
Che bella Medjugorie! Però è da quando c'è stata la guerra che non ci sono più andato....

Una preghiera per i ragazzi della mia comunità, per la pace nei loro Paesi, perchè possano riuscire a contattare qualcuno dei propri famigliari, perchè possano tornare alle loro case, ai loro affetti, alle loro vite...

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian