|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
[Milano] - Vendo Dreamcast perfetta + accessori
Vendo Dreamcast versione PAL italiana completa di scatola e manuali in ottime condizioni.
Legge tutti i cd-r anche quelli più scrausi. Accessori: 1 Joypad originale 1 VMU originale 1 Rumblepack compatibile 1 Cavo Scart 1 Cavo antenna 1 Dreamkey originale (browser internet) Giochi: Metropolitan Street Racing V-Rally 3 Rayman 2 Programmi vari: Vari cd con emulatori, player mp3, player vcd (tutto freeware) Il tutto per 95€ + eventuali spese di spedizione. Precedenza per consegna a mano in zona Milano. Per spedizione: pagamento anticipato tramite bonifico bancario. fatevi sotto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...e abbasso a 90€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Se smembri altrimenti pazienza sarei interessato a questo:
1 Cavo Scart 1 Cavo antenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace, per ora non smembro, forse in seguito, in caso ti faccio sapere...grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mi prenoto per 70 euro compreso trasporto, solo la parte hardware, senza i giochi, naturalmente pagamento anticipato via bonifico
Ultima modifica di Digital : 31-07-2003 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un pò troppo poco considerando che con le s.s. il mio "guadagno" resta sotto i 60€, cmq ti tengo in considerazione...non si sa mai...
Se alzi a 85 o ci metti te le s.s. allora ne possiamo riparlare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le spese di spedizioni in j+3 sono solo 7 euro, quindi a te andrebbero 63 e non 60, comunque alzo la mia offerta a 75 comprese spese di spedizione per tutto tranne i 3 giochi originali.
hai detto se ci metti te le s.s. allora ne possiamo riparlare be non ci ho proprio messo proprio tutte le spese di spedizioni (mancherebbero 2 euro) ma + di cosi non può valere. Fammi sapere questa offerta e valida adesso dopo rimango prenotato per la vecchia di 70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dai su, fammi prendere almeno 70€ netti, mi fai un bel bonifico per 77€ e non ci pensi più!
D'altronde so che la console non ha un vero valore di mercato, penso sia più un pezzo per appassionati. Cmq considera che ho la scatola originale tenuta in buone condizioni, la console è perfetta e monta un lettore che legge tutti i tipi di supporti (cosa non da poco se vuoi smanettare con players mp3, emulatori e simili). dimmi te, se vuoi che concludiamo, mi basta la ricevuta del bonifico e lunedì mattina corro a spedirte il tutto in j+3 ![]() venerdi prox parto x le vacanze (finalmente), dopodiche la vendita riprende a settembre... fai un pò tu ![]() ps:il weekend non avrò accesso al pc quindi se vuoi maggiori info o altro, scrivimi oggi prima delle 17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mandami in pvt il tel fisso che ti chiamo e ci si mette d'accordo (io su fisso non pago quindi non mandare il cell che spendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Console venduta x 80€
chiudere post please! thank's |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.