|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Consiglio ACCESS-POINT wireless
Ciao a tutti.
Ragazzi sto cercando 4 Access-Point wireless con le seguenti caratteristiche: - Almeno 250 metri da esterno - antenne da montare esternamente all'edificio - connessione LAN (ma anche porta usb per essere programmato) - peer to peer chi mi sa aiutare indicandomi marca e modello? A me serve che riescano a mettere in comunicazione tra loro diversi palazzi distanti 200m tra loro. Il problema è che questi access point staranno dentro i palazzin e quindi considerando lo spessori dei muri non ce la faranno mai. Allora avevo pensato a mettere delle antenne esterne oppure, con delle prolunge, a portare questi access point all'esterno del palazzo (con una apposita copertura ovviamente). Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
tieni presente che il cavo coassiale per collegare l'AP all'antenna esterna è meglio se non supera gli 8-10 o max 12Mt
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao una volta c'era Lucent technology, poi c'è stato uno spin-off ed è nata Avaya.....
I prodotti sono gli stessi e sono molto buoni anche se molto cari... Se lavori come installatore o sei un rivenditore, il mio consiglio è di andare sul sito di sidin www.sidin.it. Loro trattavano il prodotto e credo che ti potrebbero essere di grande aiuto. Se sei un privato, potresti chiamarli lo stesso e chiedere di segnalarti un loro rivenditore certificato.. Spero di esserti stata utile
![]() |
#6 |
Bannato
|
Grazie, molto gentile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.