|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
[Genova] Vendo XP1700+,A7V 266E Raid, 1GB DDR Kingstone,Modem Alcatel Manta
Ciao a tutti.
Vendo causa passaggio a postazione nuova: - AMD Athlon XP 1700+ Agoia sbloccato - Asus A7V 266E Raid chipset VIA KT266 A - 1GB Ram Kingston PC2100 cas2 non ECC. (1x512MB + 2x256MB) Questo materiale lo vorrei vendere in blocco. Preferenza per consegna a mano in Genova. prezzi: cpu = 40€ mobo= 40€ ram= 150€ in caso non a genova le S.S. sono a carico dell'acquirente. Scheda madre e ram complete di confezioni originali e documentazione. Ho inoltre da vendere: - SB Live! Player 1024 = 10€ - Modem ADSL Alcatel Manta = 40€ Ciao!!!
...Nocturnal pulse... My veins spill forth their water rent by lips i cherish most..!!! Ultima modifica di saphirot : 29-08-2003 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
interessato cpu+mobo+sk.audio
a quanto arriva il processore?
![]() |
#3 |
Member
|
Il processore l'ho spinto al max a 1700Mhz...
Raffreddato a liquido.. Non l'ho mai alzato più di questo perchè ci lavoro...e non volevo rischiare instabilità. la ram la vorrei vendere insieme al resto... ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cpu+proc+ram+sb.live
200 spese comp.
![]() |
#5 |
Member
|
230€ ss comprese !
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
considera la mia proposta come seria ma
valida per oggi. ritieniti libero di concludere con altri al tuo prezzo. grazie e ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
In coda per il modem adsl alcatel a 35€ spese incluse (j+5), ho un'altra trattativa per lo stesso oggetto, ti faccio sapere!
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 29-08-2003 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho fatto qualche conto e ho chiesto per la ram...
ti offro 190€ per cpu+dissi+mobo+live+ram consegna a mano può andare?
![]() |
#9 |
Member
|
Facendo i calcoli di tutta la merce (soprattutto la ram kingston che costa nuova 227€) il totale a me esce come 440€.
La mobo è la A7V 266E Raid... L'unica della serie che permetteva la modalità raid (0 e 1). Il dissipatore è un vantec con relativa ventola. -------------------------------- 220 e consegna a mano. -------------------------------- Ed il prezzo mi sembra più che onesto tenendo conto che la ram è anche garantita a vita ed in ottime condizioni.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Potrei essere interessato al blocco intero . . . valuto e ti faccio sapere quanto prima la mia proposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
coda per CPU+MB 70 euro s.s. comprese pagamento dopo prova.
eventualmente 1 banco di Ram da 512 mb 60 euro Se arriva il mio turno fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
no..vendo in blocco mobo + ram + cpu
![]() |
#14 |
Member
|
SCUSATE TUTTI!!!!
era incluso anche il dissipatore VANTEC nel blocco..!!! quindi Mobo + cpu + ram + dissi 220€ consegna a mano in caso fuori Ge ss a carico dell'acquirente
![]() |
#15 |
Senior Member
|
440€ saranno i soldi che hai speso per la merce quando era nuova...
![]() |
#16 |
Member
|
440 sono i soldi che vale la merce adesso ... basta che vai nella sezione prezzi e fai due calcoli.
Cerco solo di essere onesto. Se hai intenzione di far passare gli altri per degli approfittatori nessuno ti obbliga ad acquistare alcunchè. Acquistalo nuovo il materiale e tanti saluti.
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
saphirot mitico avatar!
prendilo come un UP! ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
se smebri il blocco mi potrebbe interessare ( con consegna manuale ) il banco da 512 mb, se ha gli integrati su una sola faccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
no. vorrei vendere in blocco
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ok..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.