|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Slide card per ps2
Ho appena acquistato la slide card per ps2 per i giochi e i dvd copiati.
Chi di voi la conosce? Funzione bene? Ha degli svantaggi rispetto alla miglior modifica, a parte il procedimento di apertura del cassettino?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Se qul battere la testa contro il muro significa che già ci sono altre discussioni riguardanti questo argomento, allora credo proprio che la tua sia una replica altamente inutile.
Ho usato la funzione cerca e non esiste alcuna discussione che possa esaudire la mia domanda. Posti solo chi mi può aiutare.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
No significa povera PS2
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io l'ho visto in azione, e ti posso riassumere il funzionamento:
i pro, anzi il pro è uno solo, cioè non aprire la ps2, (il che nn è poco, xchè nn pedi la garanzia) e la macchina è originale... veniamo ai contro: 1 il sistema è un poco macchinoso, e rischi di perdere la voglia di giocare ![]() 2 la slide card è in plastica, ed il mio amico dopo qualche settimana l'aveva già rovinata. 3 nn girano i cd rip, cioè puoi usarla solo con i backup originali in dvd. bè che dire... messiah rulez. ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Re: Slide card per ps2
Quote:
vai contro le regole del forum affermando esplicitamente questo. buonanotte |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.