|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Dissipatore PCMCIA per Portatile.
Ragazzi, oggi ero andato al mio negozio di fiducia per comprare una cosa che avrebbe potuto aiutare la dissipazione del calore interno al portatile.
Non so se conoscete l'articolo: ORBITRON Notebook Cooler PCMCIA External Cooling Kit Purtroppo ho appreso solo dopo aver comprato questo articolo che Windows XP e Windows 2000 non supportano il Constant Power sulle porte PCMCIA e quindi la periferica (ventola) non mi viene rilevata. Trovate qui la spiegazione: http://2cooltek.safeshopper.com/64/430.htm?103 Qualcuno di voi puo' aiutarmi a sapere se e' stato trovato un accrocchio per risolvere il problema ? Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
si è parlato molto di questo tipo di dissipazione con l'esito finale che non dovrebbe servire a molto ...
un accrocchio potrebbe essere quello di utilizzare un collegamento ps/2 o usb per avere la corrente, disabilitanto i contatti interni ... far in modo che la ventola stia, quindi, sempre accesa ... ma non saprei se è fattibile ...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Ti ringrazio, bhe ovviamente cerco di avere una risposta che mi permetta di risolvere comunque il problema al di la del fatto che poi sia una figata o meno
Prego chiunque sappia qualcosa di darmi un aiutino. Da cio' che ho capito Windows 2000 e XP non gestiscono un CONSTANT POWER (Alimentazione costanet) delle porte PCMCIA. Che posso fare ? Ultima modifica di FrancescoM : 27-08-2003 alle 14:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.