|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Totocalcio
Ci avete giocato?Io per un euro ho tentato,i 14 magari prenderanno 100€,ma meglio di nulla....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Totocalcio
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Totocalcio
Quote:
lol,nemmeno 100€? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
e il Totogol?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Mi spiegate come funzionerà l'assegnazione di 1 x e 2?
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso sfrutti lo stesso sistema,le partite più giocate vincono |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera verrà tenuto in considerazione il risultato dell'unica partita vera (fiorentina - prato) e poi le restanti 13 verranno decise da chi scommette,in pratica si fa la media e la colonna con più preferenze vince.Per capirci:Napoli - Messina metto x,tu metti 1 e topo gigio mette x.La partita viene considerata x |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
se solo potessi sapere la colonna più giocata
me ne giocherei 100
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
al TG hanno detto che ancora non si sa la colonna vincente
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Totocalcio
Quote:
100 euro sarà il premio + basso della storia del concorso. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: Re: Totocalcio
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che fortuna!
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
2€
1€ http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...186594,00.html 14: 2 euro; 13: 1 euro; 12: ---; 9: 5 euro.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ammazzate ... potevo diventare miliardario
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
E non l'ho fatto!
Per forza, la colonna era: 11111212111111
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.