|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Impossibile proseguire nell'istallazione a causa dei file .cab??
Ho da poco formattato e reinstallato WinXP Pro e non riesco a portare a terminine le installazioni di alcuni programmi o giochi perchè windowsInstaller mi dice che il ****.cab non esiste oppure che non si può aprire e che devo avere delle autorizzazioni....eppure prima della formattazione [sempre con WinXP Pro] quei programmi funzionavano!
Perchè succede questo? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma 6 Amministratore o Utente limitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il cd è masterizzato o orignale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq questo errore l'ho riscontrato anche da un mio amico[anche lui con WinXpPro ma con Sp1], utilizzando anche un cd originale! Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm, è compatibile con l'XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non è che è danneggiato il file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse è un errore si windowsInstaller....WinXP Pro no SP1 ha l'ultima versione di windowsInstaller?? Ora ti posto uno screen. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 23-08-2003 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se vado sul sito del supporto MS e cerco l'errore 1311 o 1603[mi da anche questo errore] dovrei trovare la soluzione....Ora vado e ti faccio sapere.
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 23-08-2003 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho trovato questo che fa proprio al caso mio: http://support.microsoft.com/default...b;en-us;325076
Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.