|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Corsair Hydrocool Kit: ???
Saluti a tutti, avevo intenzione di prendere il kit sopracitato, e visto che finora non ho mai preso il liquido mi piacerebbe saperne un pò di +, in particolar modo questo:
- E' affidabile questo da me menzionato (e costa anche tantino ![]() - Necessitano di manuntezione regolare oppure monti e vai? - E' possibile che alla lunga perdano liquido? Grazie a tutti quelli che condividono la loro cultura in materia con me ![]() Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un'altra cosa, ci sarà bisogno di fare un'apertura nel case oppure va bene così (tipo passare dallo slot)?
Mi sapreste consigliare altri kit completi, di costo non superiore a questo (260€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Io l'ho preso perchè non volevo troppi sbattimenti......e....
contro: -costoso(lo sai già) -non è prorpiamente silenzioso(la pompa genera un rumore che è superiore alla ventola al minimo) -con la pompa in dotazione gestisci solo il waterblock cpu, scordati di poter attaccare in serie o parallelo altri waterblock(portata troppo bassa) -i tubi originali sono piccoli, diametro interno circa 6mm, questo però puo essere un vantaggio, poi ti spiego. -Waterblock originale sottodimensionato e mal rifinito. Pro: -è un pezzo unico semplicissimo da collegare. -è esterno, quindi non risente delle temperature generate dai vari componenti interni al pc. e come componente esterno è gradevole alla vista. -Le prestazioni mi sembrano buone, calcola che avevo un slk 800! -Non devi bucare niente, i tubi sono dimensionati in modo da passare nell'apertura posteriore dello slot PCI. -I tubi si agganciano e sganciano dal monoblocco senza perdita di h2o. Non ti ho parlato di temperature perche ho sostituito il waterblock originale con un lunasio e i tubi con dei 10mm, cmq le prestazioni erano buone anche prima......insomma sono soddisfatto. ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
consiglio il nuovissimo wb by pctuner...dai test effettuati è una vera bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie delle risposte, proverò a dare un'occhiata anche su PC Tuner...
![]() A manutenzione come stiamo? C'é da cambiare acqua o così via frequentemente (non ho mai usato liquido prima)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Se il sistema è chiuso, h20 distillata e additivo e ti dura un bel po, io prima dell'anno non ho nessuna intenzione di fare manutenzione......cmq ci sono esperti del liquido che sapranno risponderti meglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.