|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Li-Pi] Vendo un bel po di cose......
Vendo:
* Tastiera italiana "modello base, senza marca" a 5€+spese!Venduta a Juky * Mouse Logitech 3 tasti con attacco Ps2! 6€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese * Stampante Epson Stylus color 440 ( è rotta la molla del supporto per la pulizia delle cartucce, da sostituire "tanto per capirci è quel carrellino color bianco panna che è interno sulla destra con sopra delle spugnettine") 10€ + spese * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese * Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 6€+spese * Processore Amd-Duron 800Mhz mai overcloccato "perfetto" 22€+spese Venduto a Juky * Scheda madre Asus A7V-E "perfetta"! 26euro+spese * 256Ram Pc133 vendo a 23euro+speseVendute a Juky * Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale! Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... ma visto che devo postare un prezzo mettiamo 150€+spese! * Case ATX "Middle Tower" con alimentatore... perfetto, senza graffi 3 spazi per lettori cd 3 spazi per lettori floppy diemnsioni altezza 500/larghezza 190/profondità 430 25euro+spese * Telecomando originale Sony per PlayStation2 per far andare i DVD, compreso di pile nuove, ricevitore da attaccare alla play e cd con il software da installare... il prezzo 15 euro+spese Vendo anche cellulari ed accessori quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=504811 Tra due o tre giorni aggiungerò altre cose alla lista! Ultima modifica di ale$$io : 28-08-2003 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Re: [Li-Pi] Vendo un bel po di cose......
Quote:
a manina a pisa.oppure se ti avvicini verso viareggio. p.s. una domanda la ram e singola faccia o doppia? grz e fammi sap.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
consegna a mano a me va + che bene...
ma non mi vanno bene 50 euro! dal momento che ne richiedo 71 (73 spese comprese) direi che al massimo che posso arrivare per consegna a mano a Pisa è 65 "contaci anche la benzina" Sotto i 65 non scendo per quei tre pezzi e con consegna a mano! La ram è a doppia faccia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ciao!
vorrei la tua ram, sono disposto a venirmela a prendere anche domani dove ti pare a te e al tuo prezzo. ps.. ma tu mi hai già venduto un masterizzatore ?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grz x l'info x il ritiro a mano alla staz.di pisa (in treno)andrebbe benissimo io posso offrire al max 55€
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per Juky:
Si ti ho già venduto il masterizzatore e il lettore cd Riguardo la ram preferirei vendere in blocco magari con procesore, scheda madre e ventola...ma se trovo uno che mi voglia prendere solo scheda madre, processore e ventola al prezzo da me prefissato, allora la ram è tua... Per Tancrozio: Aspetto due giorni per vedere se riesco ad arrivare a vendere i tre pezzi al prezzo da me prefissato.... ti faccio sapere qualche cosa a breve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tastiera italiana, ram, processore...
queste sono le cose che ti posso prendere. tutto per 45€, a patto che si concluda oggi o domattina... ti mando il mio numero in pvt
![]() |
#8 |
Senior Member
|
juky...
hai un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
bello il sito non si apre na mazza ale$$io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Re: [Li-Pi] Vendo un bel po di cose......
Quote:
Se si hai un link? o almeno + specifiche? Tnx Ciao!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora la tastiera, processore e ram sono state vendute a Juky con consegna a mano!
avanti per il resto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=504811 prova questo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Li-Pi] Vendo un bel po di cose......
Quote:
Non è un portatile ![]() Come te lo spiego... è un monitor con incorporato il lettore cd, floppy hard disk e tutto il resto di un computer, e poi ha un normale mouse, tastiera ecc ecc.... è un macintosh marchiato apple ecco un link e una foto del computer http://www.macusato.it/tutto_mac_modelli.asp?id_serie=7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
meno male che volevi vendere in blocco
sk madre procio e ram certo che correttezza in questo 3d ha fatto da padrona grz lo stesso ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tancrozio...
ti avevo detto che era troppo poco 55euro... e che avrei venduto ad un altro se comprava al prezzo da me prefissato... e così è stato juky mi prende tre pezzi "vendita in blocco" vicinissimo al prezzo da me prefissato 45 euro! sorry.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ah.. e per vendita in blocco non intendevo mobo+procio+ram.... forse mi sono espresso male... intendevo vendere + di un pezzo alla volta!! sorry per il disguido! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a me interessava solo il procio ed avrei preso anche quel blocco che avevo chiesto ed il prezzo mi sembrava equo senza polemica , chiudo quà ciao e scusa il disturbo.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
no no no ... scusa te per il mio disguido! ![]() Ciao ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho aggiunto un case e domani aggiungerò altri 2 computer......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.