|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
[SR] URGENTE! VENDO PORTATILE HP ZE4212s
Vendo il portatile con le seguenti caratteristiche:
Processore AMD® Athlon™ XP - 1700+ Tecnologia PowerNow!™ 266MHz BUS Cache L2 da 256 KB RAM 128 Mb DDR PC266MHz (1x128 Mb) - Supporta fino a 1 Gb di memoria DDR Hard disk 20Gb Ultra ATA 100 CD/DVD DVD-ROM integrato Schermo TFT XGA da 14,1" 1024x768 Connettività Modem compatibile con lo standard V92 - LAN Ethernet 10/100 integrata - Predisposizione Internet ad alta velocità - 1 slot per scheda PC tipo II o tipo III Compatibile CardBus Grafica Scheda video integrata ATI® Mobility Radeon™ - Fino 64 Mb di memoria video condivisa Floppy disk 1,44Mb 3,5" integrato Interfacce 1 porta VGA, 2 USB, 1 parallela, 1 seriale, 1 PS2 per mouse o tastiera, 1 connettore per modem RJ 11, 1 connettore Ethernet RJ 45, Uscita TV S-video, Uscita cuffie, ingresso microfono Audio Scheda audio integrata compatibile 3D - Soundblaster Pro a 16 bit - Altoparlanti stereo Altec Lansing Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition (SP1) preinstallato Software Microsoft® Works Suite 2003, Microsoft® Word 2002, Microsoft® Works 7.0, Microsoft® Encarta® Encyclopedia Standard 2003, Microsoft® Money 2003, Microsoft® Picture It!® 7.0, Microsoft® AutoRoute Express 2002, Microsoft® Internet Explorer 6.0, Microsoft® Outlook® Express, Adobe® Acrobat Reader 5.0 Dimensioni e peso 329 x 272 x 38 mm - 3,1Kg. Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti di ricambio e manodopera - Possibilità di 2 anni di estensione della garanzia http://www.sdsinformatica.it/portatili_corpo.htm Prezzo 750€ ss escluse. Ragazzi, ho urgenza estrema di vendere il mio portatile comprato Venerdì sera. RIPETO, COMPRATO VENERDI' SERA.Non tirate sul prezzo, ho veramente bisogno... Il portatile non presenta nessun difetto, neanche un bad pixel.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
potrei essere interessato, ti faccio sapere al piu' presto...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao
Spedisci prima del pagamento con bonifico o no? ovvio che se accetti id spedire prima ti mando fotocopia carta d'identità e ti do nomi di altri utenti con cui ho già usato questo metodo e con cui è sempre andato a buon fine l'affare. ![]() ciao e grazie.
#5 |
Senior Member
|
Oltre a prendere per il culo la gente vedo che non rispondi nemmeno ai pvt...
allora chi e' interessato al tuo notebook e' meglio che dia un'occhiata qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=504098 |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Allora ti rispondo adesso:
1. Non ti ho potuto rispondere prima perchè sono arrivato tardi stanotte e stamattina mi sono alzato alle 6. Non risponderti immediatamente al pvt non significa prendere per il culo, ho anche altre cose nella vita oltre che stare qui sul forum. 2. Non ti ho risposto al pvt perchè la tua offerta, 600€ non la prendo neanche in considerazione. Ti pare che vendo un portatile che in giro costa ancora 900€, che si ho preso 740€ ma che ha solo 5 giorni di vita? Figurati, non ho ancora nemmeno caricato la batteria. Che fai scherzi? Non pensare che perchè ho bisogno di soldi tu abbia il permesso di abbassare il prezzo così e di permetterti inoltre di sparare cazzate qui senza criterio... non te lo permetto.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
vedi, su questo forum esite un regolamento che parla chiaro: essendo usato (anche se ha solo 5 giorni) devi come minimo levare l'iva (il 20%) dal prezzo, quindi i 600€ che ti sono stati proposti sono una cifra esatta. Quindi il tuo thread non e' regolare ed i mods lo posso anche chiudere se non modifichi il prezzo. il mio e' un consiglio poi vedi te ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Basta leggere il regolamento:
Quote:
Quote:
Eventualmente, potrei accodarmi per 620 euro + ss. Ma non arrabbiarti ![]() ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Vedi keygarden, c'è modo e modo per dire le cose, c'è chi le dice con gentilezza come te, c'è chi l'educazione non sa cosa sia neanche in lontananza, conosce solo arroganza (che bella rima).
C'è un regolamento ed è giusto che sia rispettato quindi chiudo qui la vendita. ![]() Se a qualcuno piace il portatile ed è disposto a fare un favore ad un amico in difficoltà si faccia pure sentire... Ciao e grazie
#10 |
Senior Member
|
a mio modo di vedere mi(anzi direi ci)hai preso per il culo, poi se per te questa e' la normalita' allora e' un'altro discorso...
frasi del tipo"lo vendo a 750 euro , ma non posso perderci troppo quindi non e' trattabile"mi suonano di presa per i fondelli. anche perche' io ero disposto a darti piena fiducia e a prenderlo anche per 750, questo prima di leggere quel tuo bel post... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Eventualmente, scambieresti con un portatile più "leggero" (Acer celeron 700) + un conguaglio di diciamo 200 euro? in ogni caso ci sentiamo a inizio settimana
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
non voglio perderci troppo significa appunto che il portatile ha 5 giorni di vita, non posso levare l'iva... tantomeno perchè ho bisogno di soldi... devi anche capirmi...
il portatile ha ancora la batteria neanche usata, ha il software originale installato ed è solo configurato internet... pensa un attimino, aldilà del regolamento... tu lo venderesti realmente 150€ meno dopo 5 giorni? In giro si trova benissimo a 900€, è pursempre un affare comprarlo a 750€, tantopiù se puoi fare un favore ad una persona in difficolta. Guarda sinceramente, non sono il tipo che fa polemiche o al quale piace rompere le scatole, anzi, ti chiedo scusa se ti sei sentito preso per i fondelli, non era assolutamente mia intenzione. Volevo vendere soltanto il mio gioiellino il più presto possibile.
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 29-08-2003 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
Poi in base al chilometraggio (quindi una certa % di usura) il prezzo dovrebbe calare proporzionalmente. Perdere 150€ in 5 giorni sono tanti, prova su ebay o con annunci sui giornali locali, essendo tutto in garanzia dovresti venderlo rapidamente. buona fortuna ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovanotti, qua state sbagliando tutti, dal primo all'ultimo....
chi compra, perchè per valutarlo deve prendere un prezzo online non in offerta, e quindi i 740 euro a cui l'ha comprato non si devono prendere come riferimento.... chi vende, perchè non può vendere una cosa che ha comprato in offerta al supermercato...... questo a termini di regolamento, e giusto per ricordarlo ![]() 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] 14 le vendite di pc completi o portatili acquistati in offerta da Iper o altre aziende largamente diffuse in ambito nazionale non sono ammesse, per evitare inutili litigi/polemiche. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ci siamo chiariti, quindi buona vendita e basta polemiche ![]() per riaw io per prezzo piu' basso che si trova prendo in considerazione"prezzo piu' basso che si trova" e quindi se lui l'ha pagato 750 euro vuol dire che nuovo vale 750 euro, non credo che il negoziante avesse bisogno di soldi in quel momento... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Anch'io sono pienamente d'accordo con riaw....
![]() Se un nostro amico rivenditore decide per esempio di venderci magari al costo un portatile...non e' detto che uno debba prendere tale cifra come riferimento. Quello che conta e' il suo valore commerciale al di la' di offerte o promozioni! Il fatto poi che l'utente lo avesse a priori detto a tutti (in questo stesso forum per giunta) e' secondo me testimonianza del suo operare sicuramnte in buona fede...senza voler prendere per il culo nessuno! Matrizoo quindi avrebbe dovuto moderare il suo tono e cmq non si sarebbe dovuto esprimere in quel modo. Questo, ripeto, e' come la vedo io... ....mi chiedo ora...che fine hanno fatto 128 mb di ram di sistema??? ![]() Ultima modifica di RC : 29-08-2003 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
Ho diviso il banco a metà e l'ho fatto diventare un so-sodimm!!!
![]() Era un errore... il portatile monta un banco da 128Mb di ram DDR, sono rimasto sconvolto quando ho visto che sono delle CAS2 della Kingstone se non erro!
#20 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda che il notabene non l'ho scritto di mio pugno, fa parte del regolamento ![]() vuoi seguire il regolamento? allora devi prendere come riferimento i prezzi online, non quelli che ti fa il fruttivendolo sotto casa... ![]() ![]() ![]() se invece vuoi interpretare il regolamento come ti pare e piace che ti devo dire, fai un po quel ca..o che vuoi ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.