Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2003, 14:14   #1
provolonesiculo
Utente sospeso

L'Avatar di provolonesiculo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
[SR] URGENTE! VENDO PORTATILE HP ZE4212s

Vendo il portatile con le seguenti caratteristiche:

Processore AMD® Athlon™ XP - 1700+ Tecnologia PowerNow!™ 266MHz BUS Cache L2 da 256 KB
RAM 128 Mb DDR PC266MHz (1x128 Mb) - Supporta fino a 1 Gb di memoria DDR
Hard disk 20Gb Ultra ATA 100
CD/DVD DVD-ROM integrato
Schermo TFT XGA da 14,1" 1024x768
Connettività Modem compatibile con lo standard V92 - LAN Ethernet 10/100 integrata - Predisposizione Internet ad alta velocità - 1 slot per scheda PC tipo II o tipo III Compatibile CardBus
Grafica Scheda video integrata ATI® Mobility Radeon™ - Fino 64 Mb di memoria video condivisa
Floppy disk 1,44Mb 3,5" integrato
Interfacce 1 porta VGA, 2 USB, 1 parallela, 1 seriale, 1 PS2 per mouse o tastiera, 1 connettore per modem RJ 11, 1 connettore Ethernet RJ 45, Uscita TV S-video, Uscita cuffie, ingresso microfono
Audio Scheda audio integrata compatibile 3D - Soundblaster Pro a 16 bit - Altoparlanti stereo Altec Lansing
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition (SP1) preinstallato
Software Microsoft® Works Suite 2003, Microsoft® Word 2002, Microsoft® Works 7.0, Microsoft® Encarta® Encyclopedia Standard 2003, Microsoft® Money 2003, Microsoft® Picture It!® 7.0, Microsoft® AutoRoute Express 2002, Microsoft® Internet Explorer 6.0, Microsoft® Outlook® Express, Adobe® Acrobat Reader 5.0
Dimensioni e peso 329 x 272 x 38 mm - 3,1Kg.
Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti di ricambio e manodopera - Possibilità di 2 anni di estensione della garanzia

http://www.sdsinformatica.it/portatili_corpo.htm

Prezzo 750€ ss escluse.

Ragazzi, ho urgenza estrema di vendere il mio portatile comprato Venerdì sera. RIPETO, COMPRATO VENERDI' SERA.Non tirate sul prezzo, ho veramente bisogno... Il portatile non presenta nessun difetto, neanche un bad pixel.
Old 28-08-2003, 15:01   #2
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
potrei essere interessato, ti faccio sapere al piu' presto...
matrizoo è offline  
Old 29-08-2003, 00:26   #3
provolonesiculo
Utente sospeso

up
Old 29-08-2003, 00:47   #4
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
ciao

Spedisci prima del pagamento con bonifico o no?

ovvio che se accetti id spedire prima ti mando fotocopia carta d'identità e ti do nomi di altri utenti con cui ho già usato questo metodo e con cui è sempre andato a buon fine l'affare.

ciao e grazie.
Old 29-08-2003, 05:52   #5
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Oltre a prendere per il culo la gente vedo che non rispondi nemmeno ai pvt...

allora chi e' interessato al tuo notebook e' meglio che dia un'occhiata qui :

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=504098
matrizoo è offline  
Old 29-08-2003, 06:37   #6
provolonesiculo
Utente sospeso

Allora ti rispondo adesso:

1. Non ti ho potuto rispondere prima perchè sono arrivato tardi stanotte e stamattina mi sono alzato alle 6. Non risponderti immediatamente al pvt non significa prendere per il culo, ho anche altre cose nella vita oltre che stare qui sul forum.

2. Non ti ho risposto al pvt perchè la tua offerta, 600€ non la prendo neanche in considerazione. Ti pare che vendo un portatile che in giro costa ancora 900€, che si ho preso 740€ ma che ha solo 5 giorni di vita? Figurati, non ho ancora nemmeno caricato la batteria. Che fai scherzi?

Non pensare che perchè ho bisogno di soldi tu abbia il permesso di abbassare il prezzo così e di permetterti inoltre di sparare cazzate qui senza criterio... non te lo permetto.
Old 29-08-2003, 08:06   #7
keygarden
Senior Member

L'Avatar di keygarden

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da provolonesiculo
Allora ti rispondo adesso:

1. Non ti ho potuto rispondere prima perchè sono arrivato tardi stanotte e stamattina mi sono alzato alle 6. Non risponderti immediatamente al pvt non significa prendere per il culo, ho anche altre cose nella vita oltre che stare qui sul forum.

2. Non ti ho risposto al pvt perchè la tua offerta, 600€ non la prendo neanche in considerazione. Ti pare che vendo un portatile che in giro costa ancora 900€, che si ho preso 740€ ma che ha solo 5 giorni di vita? Figurati, non ho ancora nemmeno caricato la batteria. Che fai scherzi?

Non pensare che perchè ho bisogno di soldi tu abbia il permesso di abbassare il prezzo così e di permetterti inoltre di sparare cazzate qui senza criterio... non te lo permetto.
Se l'hai preso a 740€ non puoi rivenderlo a 750€....
vedi, su questo forum esite un regolamento che parla chiaro: essendo usato (anche se ha solo 5 giorni) devi come minimo levare l'iva (il 20%) dal prezzo, quindi i 600€ che ti sono stati proposti sono una cifra esatta.
Quindi il tuo thread non e' regolare ed i mods lo posso anche chiudere se non modifichi il prezzo.
il mio e' un consiglio poi vedi te
ciao

keygarden è offline  
Old 29-08-2003, 08:18   #8
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Basta leggere il regolamento:

Quote:
Originariamente inviato da REGOLAMENTO
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
sempre nel regolamento:

Quote:
Originariamente inviato da REGOLAMENTO
Consigli:

Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi " ma è nuovo non posso svenderlo " ecc. ecc piuttosto non mettetelo in vendita, ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che natale è solo una volta l'anno.
Se vogliamo prendere come riferimento il prezzo a cui tu l' hai acquistato, dovresti venderlo a meno di 616,67 euro.
Eventualmente, potrei accodarmi per 620 euro + ss.
Ma non arrabbiarti : basta dire NO
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline  
Old 29-08-2003, 08:22   #9
provolonesiculo
Utente sospeso

Vedi keygarden, c'è modo e modo per dire le cose, c'è chi le dice con gentilezza come te, c'è chi l'educazione non sa cosa sia neanche in lontananza, conosce solo arroganza (che bella rima).

C'è un regolamento ed è giusto che sia rispettato quindi chiudo qui la vendita.

Se a qualcuno piace il portatile ed è disposto a fare un favore ad un amico in difficoltà si faccia pure sentire...

Ciao e grazie
Old 29-08-2003, 08:34   #10
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

a mio modo di vedere mi(anzi direi ci)hai preso per il culo, poi se per te questa e' la normalita' allora e' un'altro discorso...

frasi del tipo"lo vendo a 750 euro , ma non posso perderci troppo quindi non e' trattabile"mi suonano di presa per i fondelli.

anche perche' io ero disposto a darti piena fiducia e a prenderlo anche per 750, questo prima di leggere quel tuo bel post...
matrizoo è offline  
Old 29-08-2003, 08:51   #11
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Eventualmente, scambieresti con un portatile più "leggero" (Acer celeron 700) + un conguaglio di diciamo 200 euro? in ogni caso ci sentiamo a inizio settimana
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 29-08-2003, 08:54   #12
provolonesiculo
Utente sospeso

non voglio perderci troppo significa appunto che il portatile ha 5 giorni di vita, non posso levare l'iva... tantomeno perchè ho bisogno di soldi... devi anche capirmi...

il portatile ha ancora la batteria neanche usata, ha il software originale installato ed è solo configurato internet... pensa un attimino, aldilà del regolamento... tu lo venderesti realmente 150€ meno dopo 5 giorni? In giro si trova benissimo a 900€, è pursempre un affare comprarlo a 750€, tantopiù se puoi fare un favore ad una persona in difficolta.

Guarda sinceramente, non sono il tipo che fa polemiche o al quale piace rompere le scatole, anzi, ti chiedo scusa se ti sei sentito preso per i fondelli, non era assolutamente mia intenzione. Volevo vendere soltanto il mio gioiellino il più presto possibile.

Ultima modifica di provolonesiculo : 29-08-2003 alle 08:56.
provolonesiculo è offline  
Old 29-08-2003, 09:06   #13
keygarden
Senior Member

L'Avatar di keygarden

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Quote:
non voglio perderci troppo significa appunto che il portatile ha 5 giorni di vita, non posso levare l'iva... tantomeno perchè ho bisogno di soldi... devi anche capirmi...

il portatile ha ancora la batteria neanche usata, ha il software originale installato ed è solo configurato internet... pensa un attimino, aldilà del regolamento... tu lo venderesti realmente 150€ meno dopo 5 giorni? In giro si trova benissimo a 900€, è pursempre un affare comprarlo a 750€, tantopiù se puoi fare un favore ad una persona in difficolta.

Guarda sinceramente, non sono il tipo che fa polemiche o al quale piace rompere le scatole, anzi, ti chiedo scusa se ti sei sentito preso per i fondelli, non era assolutamente mia intenzione. Volevo vendere soltanto il mio gioiellino il più presto possibile.
E' piu' o meno come quando compri un'auto usata a 0km.....come minimo ti devono levare l'iva dal prezzo di listino.
Poi in base al chilometraggio (quindi una certa % di usura) il prezzo dovrebbe calare proporzionalmente.
Perdere 150€ in 5 giorni sono tanti, prova su ebay o con annunci sui giornali locali, essendo tutto in garanzia dovresti venderlo rapidamente.
buona fortuna
ciao
keygarden è offline  
Old 29-08-2003, 09:16   #14
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
giovanotti, qua state sbagliando tutti, dal primo all'ultimo....

chi compra, perchè per valutarlo deve prendere un prezzo online non in offerta, e quindi i 740 euro a cui l'ha comprato non si devono prendere come riferimento....

chi vende, perchè non può vendere una cosa che ha comprato in offerta al supermercato......

questo a termini di regolamento, e giusto per ricordarlo

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

14 le vendite di pc completi o portatili acquistati in offerta da Iper o altre aziende largamente diffuse in ambito nazionale non sono ammesse, per evitare inutili litigi/polemiche.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 29-08-2003, 09:32   #15
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:

a me ha dato un po di fastidio lo ammetto...

comunque ci siamo chiariti, quindi buona vendita e basta polemiche

per riaw

io per prezzo piu' basso che si trova prendo in considerazione"prezzo piu' basso che si trova"
e quindi se lui l'ha pagato 750 euro vuol dire che nuovo vale 750 euro, non credo che il negoziante avesse bisogno di soldi in quel momento...
matrizoo è offline  
Old 29-08-2003, 09:35   #16
RC
Senior Member

L'Avatar di RC

Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
Anch'io sono pienamente d'accordo con riaw....
Se un nostro amico rivenditore decide per esempio di venderci magari al costo un portatile...non e' detto che uno debba prendere tale cifra come riferimento.
Quello che conta e' il suo valore commerciale al di la' di offerte o promozioni!

Il fatto poi che l'utente lo avesse a priori detto a tutti (in questo stesso forum per giunta) e' secondo me testimonianza del suo operare sicuramnte in buona fede...senza voler prendere per il culo nessuno! Matrizoo quindi avrebbe dovuto moderare il suo tono e cmq non si sarebbe dovuto esprimere in quel modo.
Questo, ripeto, e' come la vedo io...

....mi chiedo ora...che fine hanno fatto 128 mb di ram di sistema???

Ultima modifica di RC : 29-08-2003 alle 09:39.
RC è offline  
Old 29-08-2003, 09:45   #17
provolonesiculo
Utente sospeso

Quote:
[b]....mi chiedo ora...che fine hanno fatto 128 mb di ram di sistema???
In che senso?
Old 29-08-2003, 09:52   #18
RC
Senior Member

L'Avatar di RC

Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
Quote:
Un grosso ciao a tutti,
ieri passeggiando per un grosso centro commerciale mi sono imbattuto con un bel portatilino... Un HP Pavillon serie ze4200, più precisamente il modello ze4121!! Queste sono le caratteristiche:

Processore AMD® Athlon™ XP - 1700+ Tecnologia PowerNow!™ 266MHz BUS Cache L2 da 256 KB
RAM 256 Mb DDR PC266MHz (1x256 Mb) - Supporta fino a 1 Gb di memoria DDR....ecc. ecc....

RC è offline  
Old 29-08-2003, 10:00   #19
provolonesiculo
Utente sospeso

Ho diviso il banco a metà e l'ho fatto diventare un so-sodimm!!!

Era un errore... il portatile monta un banco da 128Mb di ram DDR, sono rimasto sconvolto quando ho visto che sono delle CAS2 della Kingstone se non erro!
Old 29-08-2003, 10:00   #20
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
a me ha dato un po di fastidio lo ammetto...

comunque ci siamo chiariti, quindi buona vendita e basta polemiche

per riaw

io per prezzo piu' basso che si trova prendo in considerazione"prezzo piu' basso che si trova"
e quindi se lui l'ha pagato 750 euro vuol dire che nuovo vale 750 euro, non credo che il negoziante avesse bisogno di soldi in quel momento...

guarda che il notabene non l'ho scritto di mio pugno, fa parte del regolamento

vuoi seguire il regolamento? allora devi prendere come riferimento i prezzi online, non quelli che ti fa il fruttivendolo sotto casa...

se invece vuoi interpretare il regolamento come ti pare e piace che ti devo dire, fai un po quel ca..o che vuoi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian